Luca Saraceni entra nel team corporate Italia di Osborne Clarke.
Specializzato in diritto societario e commerciale, Saraceni entra in qualità di partner portando oltre vent’anni di esperienza nell’ambito delle operazioni straordinarie. Saraceni assiste fondi di private equity, gruppi industriali e istituzioni finanziarie in relazione a operazioni di M&A sia domestiche sia internazionali e fornisce consulenza nella redazione e negoziazione di contratti commerciali. Alle competenze in materia di diritto societario, affianca una consolidata esperienza nei settori energia e transizione energetica e real estate. Con lui entra l’associate Alessandra Mioni.
Giuliano Lanzavecchia, head of borporate in Italia: “Con l’ingresso di Luca Saraceni si aprono per il nostro team importanti opportunità sinergiche. L’integrazione delle sue competenze ci permetterà di assistere i nostri clienti con un’offerta ancora più trasversale e competitiva”.
Il commento dei co-managing partner, Federico Banti, Enrico Fabrizi, Giorgio Lezzi: “Siamo felici di dare il nostro benvenuto a Luca Saraceni e Alessandra Mioni. Il loro ingresso rafforza ulteriormente il posizionamento di Osborne Clarke nell’ambito delle operazioni straordinarie, in Italia e a livello internazionale”.