giovedì, Dicembre 12, 2024

Osborne Clark e Legance con Naxtis per conferma ed estensione di un finanziamento a Dea Capital

Data:

Share post:

Osborne Clark e Legance hanno assistito, rispettivamente, Natixis S.A., in qualità di mandated lead arranger, banca agente e banca finanziatrice, e Ametista SPV S.r.l., società veicolo ex legge 130/1999, in qualità di finanziatrice, da un lato, e Dea Capital Sgr S.p.A., per conto del fondo di investimento alternativo immobiliare di tipo chiuso riservato denominato Drive, in qualità di beneficiario, dall’altro, nell’ambito della conferma e dell’estensione del finanziamento di importo iniziale pari a 73.600.000 euro originariamente finalizzato, inter alia, a finanziare l’acquisizione e la ristrutturazione di due complessi immobiliari siti in Milano e a Roma.

Osborne Clarke ha assistito Natixis e Ametista nella negoziazione dell’operazione e della documentazione finanziaria con un team guidato dal partner Andrea Pinto, head of financial services, coadiuvato dall’associate Alessandro Generali (in foto) e dalla junior associate Ilaria Cutolo.

Legance ha assistito Dea Capital con un team guidato dai partner Alberto Giampieri e Tommaso Bernasconi con il counsel Andrea Mazzola (in foto), il senior associate Andrea Canata e l’associate Sofia Boffo. I profili fiscali sono stati seguiti dal senior counsel Francesco Di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Newmark assume Luca de Ambrosis Ortigara per incrementare la crescita nel luxury retail

Con una nomina storica, Newmark accoglie lo stimato esperto immobiliare Luca de Ambrosis Ortigara come consulente del suo...

Da Ing Italia un green loan da oltre 27 milioni a Cbre

Ing Italia, in qualità di mla e green coordinator, ha erogato un finanziamento bilaterale green da 27,2 milioni di...

Osborne Clark e Legance con Naxtis per conferma ed estensione di un finanziamento a Dea Capital

Osborne Clark e Legance hanno assistito, rispettivamente, Natixis S.A., in qualità di mandated lead arranger, banca agente e...

Il comune di Milano aggiorna i valori di monetizzazione delle aree standard

Con deliberazione n.1512 del 6 dicembre 2024, pubblicata in pari data, la Giunta comunale di Milano ha approvato...