giovedì, Ottobre 30, 2025

Nuovo sviluppo logistico di P3 a Treviglio (BG)

Data:

Share post:

Il fondo Giano, interamente sottoscritto da P3 e gestito da Savills Investment Management Sgr S.p.a., ha avviato di un nuovo sviluppo logistico a Treviglio (BG) di 18.840 m², a seguito dell’acquisizione di un’area di oltre 30.000 m².

Ubicato nel cuore produttivo del nord Italia e adiacente all’area metropolitana di Milano, questo sviluppo logistico gode di un accesso diretto all’autostrada A35 (BreBeMi) tramite il casello di Treviglio ed è ottimamente collegato alla Rivoltana Sp 14 e alla Sp 185, alcune delle principali arterie di connessione tra i principali poli industriali e commerciali di Milano.

Il sito dista circa 25 minuti dall’aeroporto di Milano Linate (30 km) e 35 minuti da Milano (35 km), offrendo un’eccellente accessibilità per le attività logistiche e commerciali. Si trova inoltre a soli 15 minuti dallo svincolo autostradale A4, garantendo una efficiente connettività regionale e nazionale.

Il magazzino – frazionabile in due singole unità indipendenti – avrà un’altezza interna libera di 12 metri; dotato di 20 porte di banchina e 2 porte di carico a livello, avrà una capacità di carico del pavimento di 50 kN/m².

Ulteriori caratteristiche includono l’illuminazione a Led, 156 posti auto, 15 posti auto per camion e un piazzale per camion profondo 32 metri, per uno sviluppo progettato secondo i più moderni standard di sostenibilità e dettami idonei alla moderna logistica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

FIMAA MiLoMB: fare Sistema con le istituzioni per dare nuova linfa al mercato lodigiano

Il recente evento AbitaLodi, progettato e promosso da BCC Centro Padana in collaborazione con FIMAA MiLoMB e altre...

Assoimmobiliare: Italia attrattiva per l’estero, ma la sfida va vinta sul capitale dormiente domestico

L'Assemblea 2025 di Confindustria Assoimmobiliare, tenutasi presso le Scuderie di Palazzo Altieri, ha messo in luce un potenziale...

Costi fuori controllo, la Corte dei Conti nega il via libera al Ponte

L'iter per la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina ha subito una battuta d'arresto formale. La Corte...

Affitti brevi: Fiaip denuncia l’incostituzionalità della legge provinciale di Bolzano

Riceviamo e volentieri pubblichiamo la nota Fiaip relativa alla legge provinciale di Bolzano in materia di affitti brevi. La...