Cresce il numero di associati a FIABCI Italia, capitalo italiano di FIABCI – International Real Estate Federation. Fanno il loro ingresso, in qualità di soci, Lombardini 22, studio di architettura e ingegneria, PrincipioAttivo, società di project management, Dedemo Raffaele e Romano Pasquale, entrambi agenti immobiliari, e Studio Tecnico Edilprogetti, società di ingegneria, mentre nel ruolo di Principal Members, E-Valuations, Istituto di Estimo e Valutazioni, e Harley&Dikkinson Finance, Arranger Tecnologico, Finanziario e di Garanzia.
“Siamo entusiasti di accogliere nuovi membri, altresì realtà decisamente interessanti – commenta Antonio Campagnoli, Presidente FIABCI Italia -. L’associazione costituisce uno strumento di internazionalizzazione e un’opportunità per sviluppare nuove sinergie e business e accrescere il proprio network, ma anche per prendere parte attiva a progetti e collaborazioni di carattere socio/economico/politico a livello mondiale, accanto a enti istituzionali prestigiosi, quali le Nazioni Uniti.
FIABCI Italia – conclude Antonio Campagnoli – rappresenta la giusta occasione per una crescita professionale e personale attraverso il dialogo e la condivisione di know-how ed expertise e la partecipazione a eventi e convegni su scala globale”.