La Sia, società parte di Mare Group attiva nel settore dell’engineering & design, annuncia di essersi aggiudicata nell’ultimo mese tre nuove gare in ambito immobiliare e sportivo.
Dopo l’ingresso in Mare Group, La SIA prosegue il trend di aggiudicazione gare e diversificazione del business in linea con il Piano Industriale e grazie alle sinergie commerciali con Mare Group.
L’aggiudicazione delle tre gare, il cui importo complessivo è di circa 3,5 milioni di Euro, è avvenuta in Raggruppamento Temporaneo di Impresa con altri partner. La firma dei tre contratti è attesa per settembre 2025.
Il ruolo di La SIA è quello di mandataria e la quota parte ad essa spettante ammonta complessivamente a circa Euro 2 milioni, di cui Euro 200 mila attesi entro il 2025.
In particolare, La SIA si è aggiudicata:
• La direzione lavori e il coordinamento della sicurezza per la realizzazione della copertura di un ulteriore stadio destinato ai Giochi del Mediterraneo del 2026.
• L’accordo quadro per l’affidamento dei servizi di direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, di collaudo e di verifica della progettazione per realizzazione di nuovi impianti destinati a playground di inclusione sociale e valorizzazione delle periferie.
• L’accordo quadro per la progettazione definitiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per la riqualificazione di immobili pubblici nella Regione Puglia.
Maurizio Ciardi, AD e Presidente di La SIA S.p.A. – ha dichiarato: “Siamo felici di vedere quanto rapidamente l’aggregazione con Mare Group stia dando i suoi frutti, sotto diversi punti di osservazione, sia di business sia finanziari”.