Nuove commesse da 2 mln un immobiliare e sportivo per La Sia

Data:

La Sia, società parte di Mare Group attiva nel settore dell’engineering & design, annuncia di essersi aggiudicata nell’ultimo mese tre nuove gare in ambito immobiliare e sportivo.

Dopo l’ingresso in Mare Group, La SIA prosegue il trend di aggiudicazione gare e diversificazione del business in linea con il Piano Industriale e grazie alle sinergie commerciali con Mare Group.

L’aggiudicazione delle tre gare, il cui importo complessivo è di circa 3,5 milioni di Euro, è avvenuta in Raggruppamento Temporaneo di Impresa con altri partner. La firma dei tre contratti è attesa per settembre 2025.

Il ruolo di La SIA è quello di mandataria e la quota parte ad essa spettante ammonta complessivamente a circa Euro 2 milioni, di cui Euro 200 mila attesi entro il 2025.

In particolare, La SIA si è aggiudicata:

• La direzione lavori e il coordinamento della sicurezza per la realizzazione della copertura di un ulteriore stadio destinato ai Giochi del Mediterraneo del 2026.
• L’accordo quadro per l’affidamento dei servizi di direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, di collaudo e di verifica della progettazione per realizzazione di nuovi impianti destinati a playground di inclusione sociale e valorizzazione delle periferie.
• L’accordo quadro per la progettazione definitiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per la riqualificazione di immobili pubblici nella Regione Puglia.

Maurizio Ciardi, AD e Presidente di La SIA S.p.A. – ha dichiarato: “Siamo felici di vedere quanto rapidamente l’aggregazione con Mare Group stia dando i suoi frutti, sotto diversi punti di osservazione, sia di business sia finanziari”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il mercato nel sud della Florida a un bivio: vola il lusso, i vecchi condo arrancano

Nel 2025 il mercato immobiliare del Sud della Florida lancia segnali contrastanti. Da un lato, il segmento lusso...

Il Paese del Cacao Meravigliao

"Si, la vita è tutt'un un quiz!" cantava la sigla di "Indietro tutta", geniale programma satirico di Renzo...

Coima redistribuisce le deleghe al management dopo l’arresto di Catella

Riceviamo dall'ufficio stampa di Coima e volentieri pubblichiamo "Cari stakeholders, nello spirito delle precedenti comunicazioni dello scorso 19 e 23...

Di Giandomenico (Orrick): “Concessioni ai balneari: serve una compensazione equa, non un privilegio per chi esce”

Il tema delle concessioni balneari continua a far discutere il nostro Paese, soprattutto alla luce delle recenti osservazioni...