Dal 3 al 7 novembre 2025 scopriremo cosa succede davvero sul campo a Londra, analizzando i progetti più importanti del momento e incontrando i protagonisti italiani del real estate inglese. Ready? Go.
REAL, in collaborazione con Emilia Antonia De Vivo di Urbanscape, Terra Di Ars e Logic Planning, è felice di annunciare il primo viaggio-workshop a Londra rivolto a professionisti del real estate interessati a toccare con mano le ultime tendenze della città più vivace d’Europa.
Come si svolge l’attività di un architetto o di uno sviluppatore immobiliare italiano a Londra?
Quali sono le opportunità per affermarsi e creare valore?
Come riconoscere investimenti sostenibile nel tessuto edilizio, importante connettivo e supporto funzionale alle grandi trasformazioni urbane integrate, previste a Londra per prossimi decenni?
Facciamo un viaggio per andare a scoprirlo di persona.
Un viaggio per camminare ed esplorare la città fino ai suoi margini urbani in evoluzione.
Un viaggio per incontrare professionisti coinvolti in ogni fase delle realizzazioni, con cui avremo modo di condividere esperienze e collaborare su entrambi i lati del “ponte” tra Italia e Regno Unito.
Il viaggio-laboratorio include:
• Itinerari urbani guidati
• Seminario sul sistema urbanistico inglese
• Giornata di workshop e networking con professionisti italiani stabiliti nel settore immobiliare inglese
• Maestri dell’architettura: Visita al quartier generale di Foster + Partners
• Caso Studio: la nuova sede del comune di Tower Hamlets – Incontro con ufficio tecnico e visita
• Visita alla sede della New London Architecture e analisi nuove direttrici di sviluppo urbano
• Business networking e cena sociale con colleghi basati a Londra
Le iscrizioni, limitate a un massimo di 25 partecipanti, sono aperte a tutte le categorie di progettisti interessati, imprenditori, economisti, procuratori legali, e professionisti coinvolti a vario titolo della filiera edilizia.
Join us!
Per ulteriori dettagli clicca QUI