NexumStp: Maria Rita Fortunato nuova chief hr officer

Data:

NexumStp Spa comunica di avere nominato Maria Rita Fortunato a chief hr officer.
Laureata in psicologia, con una specializzazione in psicologia del lavoro e in psicodiagnostica, ha lavorato nelle direzioni del personale di Agos (gruppo Montedison), Atesia (Telecom Italia), Geyser 3, EDA ( Enterprise Digital Architects), Ondulit e nel ruolo di General Manager per Casagit. Prima di entrare in NexumSTP è stata per dieci anni direttore personale e organizzazione di Eustema Spa. Ha coordinato e gestito progetti innovativi relativamente a tematiche di HR transformation, performance management, change management, talent management, compensation&rewarding. Significativa inoltre l’esperienza nell’implementazione di piani di ristrutturazione aziendale.

 

Maria Rita Fortunato è docente presso la Scuola Romana di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni di Roma nel master per HR specialist nel laboratorio di Valutazione e sviluppo.
A capo dell’area HR di NexumSTP coordinerà un team formato da cinque persone con l’obiettivo di sostenere la crescita del capitale umano dellintero gruppo distribuito su diverse sedi nel territorio nazionale.
Marita Rita Fortunato dice: “Sono orgogliosa di entrare a far parte di un gruppo dinamico come NexumSTP che ha saputo cogliere le opportunità dell’aggregazione nell’ambito della consulenza, con notevoli risultati e innovativi progetti di sviluppo per il futuro. La responsabilità dell’organizzazione di una azienda, che fa della gestione del personale un’attività strategica e che ha ampliato la sua struttura in tutta Italia, è una sfida stimolante e prestigiosa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il comune di Milano aggiorna i valori di monetizzazione per le aree standard

Mediante la Determinazione dirigenziale n. 2808 del 10 aprile 2025, la Direzione Rigenerazione Urbana del Comune di Milano...

Vuoti commerciali: non bastano gli esercenti, serve il territorio per riempirli

Un importante evento sul tema dei “vuoti commerciali”, i locali posti al piano strada e a destinazione d’uso...

Nell’hospitality il business è solista mentre il turismo sussurra

Nel primo trimestre del 2025 l’hospitality si è presa una bella fetta della torta: 23,6% degli investimenti fatti,...

La Sia chiude il ’24 con utile a 1 mln di euro

L'assemblea degli azionisti di La Sia S.p.a.ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, che evidenzia...