E’ ufficialmente nata Tr-Lex, nuova realtà indipendente specializzata nella consulenza legale, con l’obiettivo di offrire un servizio altamente qualificato e in linea con le esigenze di un mercato in continua evoluzione. A guidarla sarà l’avvocato Alfredo Trotta, per un decennio equity partner e responsabile del dipartimento legale di Studio Rock.
Tr-Lex opererà nei settori più tradizionali del diritto commerciale, societario e dell’M&A, oltre che in quelli più specialistici come il settore dell’Itc. L’assistenza, nei confronti dei clienti, viene completata anche dall’offerta di supporto in materia giuslavoristica, di crisi d’impresa e compliance 231.Tr-Lex cura, inoltre, forte di numerose esperienze di successo, programmi di selezione, formazione, inserimento e supervisione di risorse legali in house, anche per periodi determinati e per esigenze contingenti, nonché la creazione di team multidisciplinari per progetti speciali. Tr-Lex e Studio Rock manterranno stretti rapporti di collaborazione reciproca e, grazie a questa evoluzione, i clienti potranno contare sulla continuità di professionalità, esperienza e affidabilità, con un’attenzione ancora più focalizzata sulle loro specifiche necessità legali.
“Sono entusiasta di intraprendere questa nuova avventura, affiancato da un team di avvocati di comprovata professionalità. Metteremo a disposizione dei clienti la nostra pluriennale esperienza nel settore legale, con l’obbiettivo di semplificare la complessità di un panorama giuridico sempre in evoluzione”, ha dichiarato Alfredo Trotta.