Aspesi, dopo Milano e Torino apre a Roma

Data:

Dopo il consolidamento strategico di Aspesi Milano (nata nel 2010) e il grande successo di Aspesi Torino (nata nel 2014), l’Aspesi ha presentato ufficialmente la sua nuova branch territoriale “Aspesi Roma” alla cui presidenza è stato designato l’Ing. Enrico Maria Antonelli (Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Pr.Im.).
“Quella nella capitale è una presenza imprescindibile per un’organizzazione nazionale come Aspesi – ha dichiarato Federico Filippo Oriana, Presidente Nazionale – in particolare per la straordinaria importanza immobiliare-edilizia di Roma”.

Un’Associazione “light” rivolta all’intera filiera romana del settore delle costruzioni ovvero alle Imprese, alle Società Immobiliari, agli studi professionali del settore, agli Istituti di Credito e di Credito Speciale, agli analisti finanziari, alle Sgr, agli Investitori, che finora non hanno mai avuto a Roma una sede comune ove confrontarsi sui temi dell’immobiliare.

Aspesi Roma si propone come momento di conoscenza, di interazione e di opportunità tra i vari Operatori del settore immobiliare. L’attività si svilupperà, in particolare, con incontri periodici su temi di interesse comune, quale il seminario del 3 maggio nella prestigiosa sede romana di Unicredit spa sul “Nuovo Leasing per l’acquisto della casa” presentato dai vertici dell’Istituto.

“Aspesi Roma – ha dichiarato il Presidente Antonelli – si propone come nuovo soggetto propositivo e aggregativo per lo sviluppo, la crescita ed una migliore qualità della vita nella nostra Città con studi, dibattiti, confronti con le Istituzioni e le Banche, progetti frutto dei suoi Soci, Operatori che insieme rappresentano l’intero settore immobiliare, tuttora l’attività trainante dell’economia romana.

Per scaricare il programma dell’evento clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

A Monza prezzi delle case in calo ma il mercato resta tra i più cari d’Italia

Gli appartamenti in vendita a Monza hanno un prezzo medio richiesto di 358.917 euro, in calo dell'1% rispetto...

Anche gli immobili diventano star

Alcuni immobili erano già famosi prima, altri lo sono diventati dopo essere comparsi nelle sale e sulle TV...

A luglio 2025 rallenta il residenziale Usa

Dopo cinque mesi consecutivi di crescita, a luglio 2025 le compravendite residenziali negli Stati Uniti hanno registrato una lieve flessione...

Parte il progetto “Salva Affitto” per un nuovo modello di welfare abitativo

“Il progetto sperimentale Salva Affitto rappresenta un passo significativo verso un nuovo modello di welfare abitativo che mette...