Milano Marathon: Gabetti sostiene Spazio Aperto Servizi Onlus

Data:

Gabetti ha partecipato alla 17esima edizione della Milano Marathon allo scopo di sostenere il progetto benefico “Volare e andare lontano” promosso dall’associazione “Spazio aperto servizi onlus”.

Il progetto prevede la donazione di una vacanza in Spagna a 20 ragazzi che attualmente abitano le “Case housing dedicate alle autonomie”, appartamenti speciali in cui gli educatori aiutano i ragazzi con disabilità a vivere al massimo la propria vita, realizzando alcuni dei loro sogni: un giro sul circuito di Monza, ballare fino a mezzanotte a Capodanno, andare allo stadio per vedere la propria squadra del cuore giocare.

“E’ stata un’esperienza davvero bella – ha dichiarato Marco Speretta – Direttore Generale Gabetti – che ha unito ancora di più il nostro gruppo. Grazie a questa iniziativa, venti ragazzi potranno partire per la propria vacanza da sogno in Spagna. Quando sport e solidarietà si uniscono, nascono davvero ottimi progetti”.

Scarica il comunicato stampa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Rebuild 2025: il 6 e 7 maggio l’evento sull’innovazione sostenibile dell’ambiente costruito

Il Centro Congressi di Riva del Garda (Tn) si prepara a ospitare il 6 e il 7 maggio...

Bologna: anche quest’anno il Gruppo Rekeep premia i migliori studenti con KeepCare School

Il Gruppo Rekeep, principale player italiano attivo nell’integrated facility management, è impegnato anche quest’anno nella promozione del talento individuale...

Savills: aperture e canoni di locazione in crescita nel luxury retail nonostante le complessità

Un nuovo report di Savills rivela che il retail di lusso a livello globale continua a resistere alle...

Ardian-Reneo: al via la prima operazione residenziale a Francoforte

Ardian, una delle principali società di investimento private a livello mondiale, e Reneo, piattaforma tecnologica e di gestione...