In occasione del primo anniversario, Merlata Bloom Milano ha accolto oltre 100.000 visitatori nel weekend di celebrazioni iniziate il 15 novembre e che proseguiranno per tutto il periodo natalizio.
Il mall ha celebrato il primo compleanno con un viaggio negli anni ’80. Il cuore della festa si è acceso nel weekend, con una grande partecipazione alla roller disco, dove circa 200 pattinatori indoor si sono lasciati conquistare dall’atmosfera frizzante, ricca di emozioni e un po’ di nostalgia. Dopo l’edizione speciale dell’aperitivo salentino l’AperiBloom targato Martinucci Laboratory, le performance di Renée La Bulgara e Jessie Diamond hanno infiammato l’atmosfera, portando in pista i grandi successi degli anni ’80 e le hit contemporanee. A chiudere il weekend, la finale della Dance Crew Contest di Openstage, il palco tecnologico che rivoluziona l’intrattenimento urbano, con una giuria guidata da Ernest Pozzali (responsabile editoriale di Break Dance Italia) e il ballerino Klyves, che hanno decretato vincitori la crew Guendasis con un premio di €1.000.
“Ringraziamo tutti coloro che hanno reso indimenticabile il primo compleanno di Merlata Bloom Milano. Il dato di 100.000 visitatori è una conferma della risposta positiva dei milanesi che scelgono il nostro mall come punto di riferimento per lo shopping e l’intrattenimento in città. È un risultato che ci motiva ogni giorno a proporre nuovi format ed eventi sempre più coinvolgenti: invitiamo tutti a continuare a partecipare agli appuntamenti anche nei mesi a venire.” ha dichiarato Alessandro Ossena, shopping center manager di Merlata Bloom Milano.