Deerns – società di ingegneria internazionale specializzata in building services – ha nominato Marco Fontana unit director per l’healthcare.
Integrando soluzioni intelligenti e sostenibilità in ogni aspetto della progettazione ospedaliera, Deerns continua a plasmare il futuro degli ambienti sanitari con innovazione e impatto. Al centro di questa visione vi è l’approccio progettuale “Blue Hospital”, che coniuga le esigenze dei pazienti, le priorità di salute pubblica, l’efficienza dei costi e il benessere del personale medico.
“In Italia stiamo consolidando la nostra presenza ampliando la capacità e rafforzando le competenze del nostro team locale dedicato all’Health Care”, afferma Giuseppe Dibari, country director Italy.
“Collaborando con i professionisti della sanità e i team di progettazione, sviluppiamo soluzioni con al centro il percorso del paziente, assicurando che ogni ospedale sia pronto per il futuro. I nostri progetti garantiscono strutture avanzate dal punto di vista operativo, capaci di garantire continuità durante le crisi e di essere riconfigurate rapidamente”, aggiunge Fontana.