Studio Rock, firm specializzata nell’ambito della consulenza fiscale e societaria, nomina equity partner Marco Armarolli (a sinistra) e Marco Guerrieri (a destra). I due incarichi hanno l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Studio Rock nel mondo del tax finanziario e della fiscalità di grandi gruppi industriali e dei servizi. Grazie all’importante bagaglio di competenze e conoscenze del settore, Armarolli e Guerrieri potranno contribuire a garantire un servizio altamente qualificato a beneficio di clienti e stakeholder.
Marco Armarolli, laureato in Economia e commercio presso l’Università degli Studi di Pavia, oltre a ricoprire numerosi incarichi in primari gruppi, ha maturato una vasta esperienza nella consulenza fiscale in materia di imposte dirette e indirette. Marco Guerrieri, con una laurea in Economia e legislazione per l’impresa presso l’Università Bocconi di Milano, vanta un’ampia e peculiare esperienza nell’ambito della consulenza fiscale a società finanziarie di medie e grandi dimensioni e a soggetti Ias adopter. Entrambi i professionisti sono iscritti all’Albo dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano, oltre al Registro dei Revisori Legali.
Sempre nella logica di specializzazione e focalizzazione delle competenze fiscali, lo Studio ha affiancato Alfredo Trotta, per un decennio equity partner di Studio Rock, nella nascita di Tr-Lex, una nuova realtà legale specializzata nella consulenza legale e societaria indipendente, ma che mantiene una importante relazione con lo Studio.