Wcg – World Capital Group, l’unica società italiana di intermediazione e consulenza immobiliare specializzata esclusivamente in asset class commerciali, ha rinnovato la sottoscrizione di una polizza sanitaria con Axa, primaria compagnia assicurativa a livello mondiale.
L’iniziativa, che rientra nell’impegno dell’azienda verso la sostenibilità Esg, permette ai membri della squadra Wcg e ai loro nuclei familiari di accedere a check- up e altre prestazioni sanitarie, garantendo un supporto concreto per la salute e il benessere. L’iniziativa si inserisce in una visione aziendale che punta a promuovere un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, riconoscendo il valore di chi ogni giorno contribuisce alla crescita del gruppo. La polizza sanitaria rappresenta solo uno dei diversi benefits aziendali che Wcg ha scelto di mettere a disposizione del proprio team, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita lavorativa e personale.
Con questa scelta, Wcg conferma il proprio impegno nella costruzione di un modello aziendale sostenibile, in cui la crescita professionale si accompagna alla tutela della persona, rafforzando ulteriormente la propria identità di realtà dinamica, innovativa e attenta alle esigenze del proprio Gruppo.
“In WCG crediamo che il successo di un’azienda passi attraverso il benessere delle persone che ne fanno parte – ha dichiarato Andrea Faini, ceo & founder di Wcg –. Le aziende non sono fatte solo di strategie e numeri, ma soprattutto di talenti, energie e relazioni. Solo prendendosi realmente cura di chi contribuisce ogni giorno alla crescita dell’azienda si può avere la certezza di andare nella giusta direzione”.
Proprio in questa prospettiva di crescita, Wcg è sempre alla ricerca di nuovi talenti che condividano i valori di innovazione, dinamismo e attenzione alle persone, elementi chiave della sua identità aziendale.