giovedì, Settembre 18, 2025

La sostenibilità passa attraverso i giocattoli per costruttori in erba

Data:

Share post:

Diventare più sostenibili può probabilmente essere visto come una mentalità. Significa essere più consapevoli delle proprie azioni e gettare i semi dell’importanza della sostenibilità nei i figli fin dalla tenera età.

Non c’è posto migliore per iniziare questo processo che a casa. Insegnare ai figli a riciclare, piantare e coltivare le tue verdure e il riciclaggio è un ottimo punto di partenza. In questo modo, cose come riciclare e non sprecare diventano un’abitudine piuttosto che un’azione consapevole.

Lo racconta Geomag impresa che crea prodotti sostenibili di alta qualità, divertenti ed educativi e resisteranno alla prova del tempo. Fondata nel 1998, Geomag mantiene la sostenibilità al centro dei suoi prodotti, concentrandosi su giocattoli da costruzione magnetici che migliorano l’apprendimento e il gioco senza compromettere la salute del pianeta.

E visto che la sostenibilità può essere coltivata fin dalla tenera età, l’azienda propone i Magicubes shapes, cubi realizzati in plastica riciclata al 100%, che offrono l’opportunità di utilizzare la creatività e la risoluzione dei problemi per costruire una varietà di modelli mentre si insegna ai bambini il magnetismo.

E per costruttori in erba, l’azienda ha realizzato Magicube full color, cubi facilmente impilabili per il giovane costruttore, tutto grazie alla magia del magnetismo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Macos completa il cantiere del condominio in via dei Pini a Pieve Emanuele (MI)

Macos Srl ha completato il cantiere del condominio in via dei Pini, civici 7, 6 e 4 a...

Dalla riqualificazione ecologica possibili 2,4 mld di euro di benefici

La Commissione europea ha stimato che ogni euro speso per la riqualificazione della natura genera da 4 a...

Accordo E&V – immobiliare.it per potenziare la rete nazionale

Engel & Völkers Italia ha formalizzato un accordo quadro con Immobiliare.it, che prevede la centralizzazione degli abbonamenti, finora gestiti...

Cagliari e Padova le città più veloci per affittare casa in Italia

L’interesse per le case proposte in locazione ha segnato -9% nei primi 6 mesi del 2025, ma nonostante questo...