La jv Santander-Meliá rifinanzia gli hotel di pregio in Spagna e Uk con 225 mln

Data:

Una società affiliata di Värde ha erogato un prestito di 225 milioni di euro per rifinanziare l’investimento di Banco Santander in un portafoglio di hotel di lusso di proprietà di una joint venture tra Santander e Meliá Hotels International.

Il portafoglio comprende tre strutture ricettive di lusso situate in Spagna e nel Regno Unito, gestite da Meliá Hotels International: il resort Gran Meliá Palacio de Isora a Tenerife, il resort Meliá Cala Galdana a Minorca e l’hotel ME London a Londra.

“Questa transazione sottolinea la convinzione di Värde nel continuo recupero di asset alberghieri di prim’ordine in destinazioni turistiche affermate”, ha affermato Vishal Kumar, Managing director di Värde. “Siamo lieti di essere il partner finanziario di Banco Santander, supportando il loro investimento in questo portafoglio dalle ottime prestazioni”.
“Siamo lieti di essere un partner affidabile per Meliá e Värde”, ha affermato Antonio García Méndez, responsabile globale di capital finance presso Santander Cib. “Con questa transazione, Santander CIB si posiziona come un partner chiave a lungo termine per i suoi clienti aziendali, offrendo al contempo interessanti opportunità di finanziamento alla sua rete globale di investitori, offrendo soluzioni ad alto valore aggiunto tramite formati azionari e di debito”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Restauro e apertura di nuovi spazi: ecco il futuro dei Giardini Reali di Torino

Oggi 20 gennaio 2025, il Salone delle Guardie Svizzere di Palazzo Reale ha ospitato la presentazione al pubblico...

Il potenziale dell’immobiliare quotato europeo: l’alba di un nuovo inizio

Il principale vantaggio di questo settore è la diversificazione geografica e settoriale. L’immobiliare quotato consente di investire in...

La jv Santander-Meliá rifinanzia gli hotel di pregio in Spagna e Uk con 225 mln

Una società affiliata di Värde ha erogato un prestito di 225 milioni di euro per rifinanziare l'investimento di...

Wcg: per il commercial real estate +4 mld di investimenti nel 2024

Nel 2024, il volume totale degli investimenti ha raggiunto i 9,7 miliardi di euro. Dopo alcuni anni di incertezza,...