Kryalos Sgr ha sottoscritto gli accordi vincolanti con entità riconducibili a Mohari Hospitality e Omnam Investment Group per la gestione del riposizionamento dell’iconico Hotel Bauer di Venezia.
L’Hotel Bauer, inaugurato nel 1880, rappresenta una delle destinazioni più prestigiose nel panorama dell’hotellerie veneziana. Situato nel Sestiere San Marco e affacciato sul Canal Grande, nei pressi di Piazza San Marco, è simbolo di eccellenza e tradizione nel cuore della città lagunare.
Kryalos non solo ha avuto un ruolo centrale nella fase di acquisizione, ma ricoprirà un ruolo chiave anche nella successiva gestione e valorizzazione dell’immobile. Questo include il coordinamento delle strategie di posizionamento per le unità commerciali high street situate su Campo San Moisè, lungo il percorso dei principali marchi del lusso di Venezia. Il progetto prevede un importante intervento di restauro e valorizzazione dell’intera struttura, con l’obiettivo di riaffermare l’Hotel Bauer come riferimento assoluto nel settore del lusso a Venezia.
“Siamo entusiasti di contribuire con il nostro know how alla realizzazione di questo esclusivo progetto a Venezia, una città sinonimo di lusso e tradizione. Agendo come consulenti strategici per Mohari e Omnam, ci impegniamo a migliorare l’esperienza high street retail di un progetto iconico, supportando al contempo la visione di un’ospitalità di lusso in armonia con il tessuto culturale unico di Venezia. Il nostro coinvolgimento sia nelle fasi di acquisizione sia di gestione sottolinea la nostra dedizione a massimizzare il valore di questo asset e a offrire alla città una nuova eccezionale struttura di altissimo livello per visitatori esigenti e marchi di lusso. Siamo infine molto felici di lavorare ancora una volta accanto a Omnam, con cui oramai collaboriamo da oltre 8 anni grazie a una sinergia che ci ha permesso di realizzare progetti unici in Italia, in grado di definire nuovi standard di ospitalità”, ha affermato Paolo Bottelli, fondatore e amministratore delegato di Kryalos Sgr.