Karim Waly nuovo presidente dei giovani Ance Roma – Acer

Data:

Karim Waly è stato eletto presidente dei giovani imprenditori dell’Ance Roma – Acer per il quadriennio 2025-2029. L’assemblea ha inoltre eletto il consiglio di presidenza che sarà composto da: Simone Cappucci, Lorenzo Costantini, Andrea Pasquale Napolitano, Emilia Pagano, Antonio Pezzopane, Vincenzo Pezzopane, Claudio Ricci, Chrystopher Taglienti, Lorenzo Vicini e Martina Vicini.

Waly, 36 anni, succede a Elisabetta Maggini, con la quale ha condiviso l’esperienza di mandato fino ad oggi, come vicepresidente. Il gruppo giovani Ance Roma – Acer rappresenta, dal 1989, i giovani costruttori romani e si impegna da sempre a formare la futura leadership dell’associazione, che da oltre 80 anni unisce le imprese del settore nella capitale e nell’area metropolitana.

“Desidero esprimere le mie congratulazioni a Karim e a tutta la sua squadra – dichiara Antonio Ciucci, presidente di Ance Roma – Acer – in un momento così importante per la nostra associazione e per tutto il sistema associativo, questo passaggio rinnova la nostra fiducia nelle nuove generazioni e nelle sfide che ci attendono. Un sentito ringraziamento a Elisabetta Maggini, che ha guidato il gruppo giovani con dedizione, entusiasmo e capacità di fare rete anche con altre realtà associative. A Karim Waly i migliori auguri di buon lavoroW.

“Assumere la guida del gruppo giovani costruttori di Roma è per me un grande onore e, al tempo stesso, una sfida che accolgo con senso di responsabilità – dichiara Waly – oggi più che mai, noi giovani imprenditori siamo chiamati a orientare la transizione dell’edilizia verso modelli più sostenibili, innovativi, digitali e inclusivi. Lavoreremo per creare occasioni di formazione, confronto e di crescita, con lo stesso entusiasmo con cui guardiamo al futuro della capitale, grazie anche all’impulso alle opportunità del Giubileo e del Pnrr. Ringrazio tutti i miei colleghi per la fiducia e l’opportunità di rappresentare i giovani imprenditori di Ance Roma – Acer”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Bandiere Blu 2025: Venezia guida le ricerche ma Forte dei Marmi resta regina dei prezzi

Nel 2025 sono 246 i comuni italiani che sono stati premiati con le Bandiere Blu, riconoscimento assegnato dalla...

Wcg: alternativi e living coprono il 21,9% degli investimenti immobiliari dell’H1 ’25

Il primo semestre del 2025 si chiude confermando il trend positivo già evidenziato nei primi tre mesi dell'anno....

Gli studi nell’emissione obbligazionaria di Webuild per 450 mln

BonelliErede ha assistito Webuild nell'ambito dell'emissione di nuove obbligazioni senior non garantite a tasso fisso, per un ammontare...

Prezzo degli affitti +5,5% nel primo semestre: la domanda cala di oltre il 9%

In Italia, nel primo semestre del 2025 i canoni di affitto sono aumentati di più del doppio rispetto...