Jll advisor nell’acquisizione di Cordusio 2.0 da parte del family office di un investitore privato

Data:

Jll ha agito come advisor di un family office nell’acquisizione di Cordusio 2.0, un prestigioso edificio a uso misto (uffici e retail) situato a Milano. L’immobile è stato ceduto da Hines per un valore superiore a 300 milioni di euro.

Cordusio 2.0, con una superficie di 15.000 metri quadrati, è un edificio prime situato in una zona di pregio di Milano, nel cuore del centro storico della città. L’immobile era stato acquisito da Hines nel 2016 ed è stato oggetto di un significativo progetto di riqualificazione.

I team capital markets UK e Italia di Jll hanno operato congiuntamente nella gestione dell’operazione a supporto della parte acquirente, che si è avvalsa anche dei servizi delle divisioni value & risk advisory e project & development services.

Una transazione che sottolinea la continua attrattività del mercato milanese per gli investitori internazionali alla ricerca di asset prime in posizioni centrali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

L’assemblea di Cdp Reti approva un aumento di capitale da 266 mln

L’assemblea degli azionisti di Cdp Reti, riunitasi in sessione straordinaria, ha approvato in data odierna un aumento di...

Vitali trionfa alla Logistics Developer Padel Cup 2025

Si è svolta martedì 20 maggio, presso il Padel Zenter di Segrate (Mi) la quarta edizione della Logistics Developer Padel Cup,...

Terminato il progetto Gate Central nel cuore di Milano

Il Gruppo Building ha completato il progetto Gate Central a pochi passi dal centro di Milano, portando a...

Garbuglia (Barnes): “A Milano immobili come investimento solido ed estensione dello stile di vita”

Negli ultimi anni Milano sta consolidando il suo ruolo di città simbolo nel mercato residenziale del pregio e...