giovedì, Aprile 3, 2025

Invimit parte dall’Umbria per presentare il progetto di valorizzazione REgenera

Data:

Share post:

Si è svolto a Perugia, presso la sede di Confindustria Umbria, il primo degli incontri promossi da Invimit Sgr S.p.a. su scala nazionale per presentare il progetto REgenera e per aprire una campagna di ascolto delle esigenze dei territori. Fondamentale per la tipologia di immobili di proprietà della Sgr è suscitare l’interesse degli investitori, degli sviluppatori e degli utilizzatori locali, al fine di cercare partner con cui sviluppare le potenzialità degli immobili e ricreare valore per il territorio.

Nel corso della mattinata, la platea di imprenditori umbri associati in Confindustria e anche in Ance ha potuto visionare il portafoglio degli immobili di Invimit Sgr S.p.a. nella regione e porre domande ai rappresentanti dell’azienda intervenuti.

Si è deciso di iniziare la campagna di ascolto di Invimit Sgr S.p.a. dall’Umbria, anche grazie all’impegno del consigliere di amministrazione della Sgr Michela Sciurpa (imprenditrice attiva nel territorio umbro), per l’importanza della Regione nel panorama imprenditoriale nazionale e per la rilevanza che rappresenta per le strategie di sviluppo dell’azienda interamente detenuta dal Ministero dell’economia e delle finanze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Sempre più femminile e a maggioranza under 35 il mondo delle imprese in Italia

L’imprenditoria al femminile in Italia cresce e gode anche di ottima salute. A dirlo sono i numeri presentati...

Per la rigenerazione 2 mld di euro dal Pnrr ma finora è stato speso il 23%

Come verranno spesi i circa 200 miliardi di euro totali del Pnrr entro l’anno prossimo è la domanda...

M&G nomina Martin Towns global head di M&G Real Estate

M&G nomina Martin Towns come global head del business immobiliare di M&G, con effetto dal 1 luglio 2025. Martin...

Amco acquisterà obbligazioni per cassa per un ammontare di 300 milioni di euro

Ufficializzati i risultati di Amco S.p.a. sull'operazione di liability management avente ad oggetto l'obbligazione senior preferred unsecured denominata in...