Industriale in vendita a Melfi nell’area ex Officine Grandi Riparazioni Trenitalia

Data:

E’ in vendita tramite trattativa privata una parte di un ampio complesso industriale, composto da due palazzine polivalenti, nella industriale di Melfi (PZ), in contrada Maddalena, nell’area delle ex Officine Grandi Riparazioni di Trenitalia.

Oggetto della vendita:
• Il lotto è costituito da due palazzine indipendenti; in totale le due palazzine sviluppano 3.500mq coperti lordi, suddivisi tra unici, archivi, servizi, zona laboratorio, locali tecnici. • Le due palazzine appaiono di forma regolare e sono disposte come segue:
Palazzina A:
– Piano terra di 316mq coperti lordi destinati a deposito; gode di accesso carrabile e pedonale indipendente.
– Piano primo dl 316 mq coperti lordi destinati ad archivio ed uffici: gode di accesso pedonale indipendente.
Palazzina B:
– Piano interrato di 280mq coperti lordi destinati a locali tecnici; è posto in comunicazione con il piano superiore tramite scala interna; gode di accesso pedonale indipendente tramite rampa esterna.
– Pianoterra di 1.500mq coperti lordi destinati in parte ad uffici ed in parte a laboratori. Le due sezioni hanno accesso pedonale indipendente.
– Piano primo dl 1.100 mq coperti lordi destinati ad uffici.
• Il complesso gode dl buona posizione logistica in quanto posta a breve distanza dalla A16 Napoli-Canosa, ed è servita da scalo ferroviario.
• La zona è urbanizzata e presenta aree di potenziale sviluppo futuro. La conformazione degli immobili e la vasta superficie a disposizione rendono possibile un suo frazionamento con modeste opere edili.
• L’immobile risulta in disuso.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 862.500 euro ed è da intendersi Iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge Iva.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Per l’hospitality il secondo semestre 2025 è già in corsa

Storicamente un buon primo semestre preannuncia una chiusura d’anno altrettanto positiva ed è questo che si prevede accada...

Asset in equilibrio e corsa al prime nel secondo tempo del 2025

Calo dei tassi di interesse e ritorno dei capitali internazionali possono essere le due matrici di un secondo...

Dalla fusione Saipem -Subsea7 nasce mega operatore energy con portafoglio ordini da 43 mld

Saipem e Subsea7 hanno firmato un accordo vincolante di fusione, operazione che darà vita ad un operatore globale nel...

Inaugurato lo spazio dedicato alle città intelligenti SmartCityLab Milano

È stato inaugurato, in via Ripamonti 88, lo SmartCityLab, incubatore e acceleratore certificato, laboratorio di ricerca e sperimentazione...