È entrato in carica il nuovo consiglio direttivo Cscmp Italy roundtable, sezione italiana del Council of supply chain management professionals. Il board avrà mandato biennale, fino al 30 giugno 2027.
Sono stati assegnati i seguenti incarichi: Roberto Crippa, secretary; Francesco Laviano, treasurer & vp programs; Gianluca Santori, vp international relations; Jean Claude Marini, vp membership; Maurizio Cociancich, marketing chair; Paolo Fincato, sponsorship chair; Sergio Vacca, educational chair. A Greta Donadio è stata riservata la nuova delega di responsabile per gli young professionals, finalizzata a stimolare la partecipazione delle nuove generazioni di logistici alle attività dell’associazione. Igino Colella è stato confermato alla carica di president.
Nel complimentarsi con i componenti del nuovo direttivo e nel ringraziare i consiglieri uscenti per il prezioso lavoro svolto in favore dell’associazione, Igino Colella ha confermato l’impegno del board a proseguire nel percorso di crescita e innovazione della Cscmp Italy Roundtable, promuovendo lo sviluppo della supply chain e della logistica attraverso iniziative di formazione, networking e collaborazione internazionale, rimanendo sempre in sintonia con il motto del Cscmp: “connettere, sviluppare, educare”.