Gva e Prelios per la locazione di uffici nel Bassi Business Park

Data:

GVA Redilco e Prelios Agency comunicano di aver recentemente concluso con successo un deal di locazione relativo a un immobile cielo-terra a uso uffici all’interno del Bassi Business Park, situato a Milano in via Ugo Bassi, nel quartiere Isola/Porta Nuova, di proprietà del Fondo Tiepolo gestito da Generali Real Estate S.p.A. Società di gestione del risparmio.

GVA Redilco ha assistito la proprietà in virtù dell’incarico di commercializzazione in esclusiva, mentre Prelios Agency ha agito in qualità di advisor per il tenant, un grande Gruppo italiano leader nel settore dell’intrattenimento che trasferirà in via Bassi il suo nuovo headquarter.

L’accordo riguarda l’edificio Bassi 6, per una superficie commerciale di uffici di circa 7.500 mq. L’immobile sarà oggetto di un integrale intervento di ristrutturazione destinato a interessare gradualmente l’intero Bassi Business Park, con l’obiettivo di ottenere la certificazione di Classe A e il protocollo ambientale LEED di livello Gold.

GVA Redilco commercializza in esclusiva i 13.000 metri quadrati ancora disponibili nel building denominato Bassi 8, che verrà ultimato indicativamente entro il 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Macos completa il cantiere del condominio in via dei Pini a Pieve Emanuele (MI)

Macos Srl ha completato il cantiere del condominio in via dei Pini, civici 7, 6 e 4 a...

Dalla riqualificazione ecologica possibili 2,4 mld di euro di benefici

La Commissione europea ha stimato che ogni euro speso per la riqualificazione della natura genera da 4 a...

Accordo E&V – immobiliare.it per potenziare la rete nazionale

Engel & Völkers Italia ha formalizzato un accordo quadro con Immobiliare.it, che prevede la centralizzazione degli abbonamenti, finora gestiti...

Cagliari e Padova le città più veloci per affittare casa in Italia

L’interesse per le case proposte in locazione ha segnato -9% nei primi 6 mesi del 2025, ma nonostante questo...