Gruppo Lego e Percassi inaugurano il 9 maggio a Padova il nuovo store Lego

Data:

Il Gruppo Lego e Percassi apriranno il nuovo Lego Certified Store a Padova il prossimo 9 maggio. Situato nella centralissima Via VIII Febbraio, il punto vendita si estenderà su più di 300 mq (di cui 140 di area vendita), regalerà esperienze immersive indimenticabili, guidate dai Brick Specialist, e darà la possibilità di accedere a offerte esclusive in negozio. Il nuovo store sarà una vera full immersion nell’universo del brand danese:

  • il Pick a Brick Wall permetterà ai fan di acquistare mattoncini sfusi, mettere alla prova creatività e immaginazione e realizzare minifigure personalizzate con il Build a Mini;
  • ospiterà la gamma completa di prodotti Lego, inclusi molti articoli esclusivi

Rossana Mastrosimini, channel director Lego Certified Stores West Europe, commenta così la novità: “Con grande entusiasmo annunciamo la nostra nuova apertura nel cuore di Padova. Questo nuovo spazio è pensato per essere un punto di riferimento per tutte le famiglie e i bambini che, grazie al potere del gioco, potranno esplorare, imparare e sviluppare la propria creatività. Il Gruppo Lego è da sempre impegnato a stimolare l’immaginazione e la curiosità, accompagnando i piccoli costruttori del futuro in un viaggio unico e divertente. Siamo felici di accogliere la città di Padova nella nostra community di appassionati e di continuare a ispirare le nuove generazioni a costruire il domani, un mattoncino alla volta!”.

“Siamo felici di aprire il 28° Lego Certified Store in Italia in una città dinamica come Padova, animata da una delle università migliori d’Italia e crocevia di capolavori architettonici e culturali, quali la Cappella degli Scrovegni. È un onore, per noi di Percassi, collaborare con il Gruppo Lego per offrire a sempre più appassionati dei celebri mattoncini l’occasione per entrare in un’atmosfera magica e scegliere tra le centinaia di set presenti, oppure lasciare spazio alla propria fantasia creando costruzioni uniche e personalizzate. Con l’apertura a Padova, prosegue il nostro impegno per portare il divertimento in tutta Italia, mattoncino dopo mattoncino”, dichiara Matteo Morandi, ceo di Percassi Retail.

Per inaugurare il punto vendita nel modo migliore, ossia giocando, ci sarà una promozione unica, valida soltanto nel weekend di apertura (fino ad esaurimento scorte): con un acquisto di almeno 125 euro su tutto l’assortimento si riceverà in omaggio il set a tema Negozio Lego. Le sorprese non finiscono qui. Lo store aprirà i battenti in prossimità di una ricorrenza molto sentita, la Festa della Mamma, e tra gli scaffali ci sarà una protagonista speciale: la linea Lego Botanicals. Infatti, i bouquet e le piante in mattoncini sono il regalo perfetto per celebrare un legame che non appassisce mai.

A colorare il weekend di apertura, arriverà anche la Cargo Bike Botanicals. Dopo il tour a Milano, Roma, Torino e Genova, il 9 e il 10 maggio la bicicletta più fiorita del momento girerà per le vie del centro di Padova a portare un tocco di primavera e diventerà lo sfondo per tantissimi selfie. Chi acquisterà un set della collezione Lego Botanicals del valore di almeno 59.99 euro riceverà la mitica Tote Bag Lego Botanicals.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il museo Mudi del Cocoricò si espande in digitale

Mudi, il primo museo d'arte contemporanea ospitato negli spazi di una discoteca, al Cocoricò, oggi nasce e prende...

Con il Festival del verde aprono ville e giardini segreti a Torino

Prende il via il Festival del verde con un programma diffuso, di tre settimane, dedicato al tema Il...

Bilocali inaccessibili da affittare per chi vive da solo nelle grandi città

Nelle metropoli italiane i bilocali restano inaccessibili da affittare per chi vive da solo. Per le coppie la...

Starhotels sottoscrive finanziamento da 350 mln per consolidamento ed espansione

Starhotels ha sottoscritto un contratto decennale di finanziamento di 350 milioni di euro con un pool di banche...