Giusi Ferone si unisce a Cushman&Wakefield come head of sales del project & development services (Pds) Italy. Si tratta di un ruolo strategico in cui Ferone contribuirà a rafforzare ulteriormente la crescita del business e il posizionamento della divisione Pds, che si distingue per un approccio multidisciplinare e orientato al cliente, volto a garantire l’eccellenza nei servizi di progettazione, project management e design&construction management.
Ferone entra a far parte del team di project & development services con un background consolidato nei settori del design e del real estate. Laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano, sviluppa una carriera caratterizzata da un forte orientamento commerciale e un approccio strategico. La sua expertise copre aspetti chiave quali il benessere nei luoghi di lavoro, l’integrazione dei servizi e un’attenzione particolare a efficienza e sostenibilità. Ha ricoperto ruoli di primo piano come direttore commerciale e marketing in aziende leader del settore landscape italiano e ha maturato una solida esperienza internazionale come export sales manager nel design di lusso.
Inoltre, ha partecipato come relatrice a numerosi eventi di settore, contribuendo al dibattito sull’evoluzione e la sostenibilità degli spazi di lavoro.
Joachim Sandberg, head Cushman & Wakefield Italia: “Siamo entusiasti di accogliere Giusi Ferone nel nostro team. La sua esperienza e la sua visione rappresentano un valore aggiunto fondamentale per l’ulteriore sviluppo del settore del Project & Development Services in Italia. E il suo arrivo si inseriscein un percorso di più generale crescita strategica volta all’integrazione dei servizi di Cushman& Wakefield Italia”.
Lamberto Agostini, partner responsabile dei dipartimenti di project & development services e asset services Italia: “L’ingresso di Giusi Ferone rafforza la nostra squadra, portando un contributo prezioso in termini di esperienza e sviluppo del business. La sua capacità di comprendere le esigenze dei clienti e tradurle in soluzioni innovative rafforzerà ulteriormente la nostra posizione di leadership nel settore del PDS”.