Giuseppe Aminzade entra in BonelliErede come head of regulatory life sciences

Data:

Giuseppe Aminzade entra in BonelliErede in qualità di of counsel come head of regulatry life sciences. Con oltre vent’anni di esperienza maturata in primari studi legali italiani e, più recentemente, in un noto studio legale internazionale, Aminzade porta in BonelliErede una competenza riconosciuta a livello nazionale e internazionale nel settore farmaceutico, biotecnologico e dei dispositivi medici, con particolare focus su regolatorio e compliance oltre che su contrattualistica e responsabilità medico-sanitaria. Ha inoltre consolidata esperienza nell’assistenza a player globali in progetti di digital health, e-commerce farmaceutico e utilizzo dei social network nell’industria life sciences, contribuendo a integrare le esigenze di innovazione tecnologica con quelle di conformità normativa e regolatoria.

“Con grande piacere accogliamo Giuseppe” commentano Eliana Catalano e Massimiliano Danusso, rispettivamente managing partner e presidente di BonelliErede. “La sua profonda conoscenza del settore farmaceutico permetterà a BonelliErede di rafforzare ulteriormente il posizionamento nel mercato e porsi sempre di più come punto di riferimento per le imprese del settore sia a livello domestico sia sul fronte internazionale”.

“L’ingresso di Giuseppe rappresenta un importante passaggio strategico nel consolidamento e sviluppo della nostra expertise nel settore Healthcare & Life Sciences. Siamo convinti che, grazie alla sua esperienza anche internazionale e alla capacità di coniugare approfondimento tecnico e visione di business, saremo in grado di offrire ai clienti un supporto qualificato a 360 gradi, pressoché unico in Italia in questo importantissimo settore” aggiunge Andrea Carta Mantiglia, leader del focus team healthcare & life sciences di BonelliErede.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Tutti in groppa al Leoncavallo

Lo sgombero del centro sociale Leoncavallo di Milano, dopo 30 anni e rotti di occupazione abusiva e 135...

Ricotti (Università Cattolica): “Cultura indipendente e undergound possono sopravvivere a Milano”

Il Leoncavallo è stato sgomberato. E adesso? Quando si parla di real estate, il discorso abituale tende spesso...

Più concerti, meno nightlife: l’Italia degli spettacoli vale 4 miliardi di euro

Nel 2024 in Italia si sono svolti 3,37 milioni di spettacoli, in crescita del 6,15% rispetto all’anno precedente....

Wcg finalizza vendita di asset industriale a destinazione data center a Corsico da Marcegaglia a Retelit

Wcg-World capital group ha finalizzato la vendita di un compendio industriale, di proprietà di Marcegaglia, primario gruppo italiano nello...