Girard-Perregaux in Galleria con Engel & Völkers Commercial

Data:

Con il supporto di Engel & Völkers Commercial Milano, Girard-Perregaux apre un’esposizione temporanea in Galleria Vittorio Emanuele.

Il noto player di intermediazione immobiliare, Engel & Völkers Commercial, ha saputo trovare la location adeguata per soddisfare l’esigenza di lusso ed esclusività propria di Girard-Perregaux.
Girard-Perregaux, Manifattura di Alta Orologeria svizzera che fa parte del gruppo Kering, ha scelto la casa del lusso per antonomasia per aprirsi alla città meneghina durante il Salone del Mobile.
Ad ospitare Girard-Perregaux sarà il ristorante Vikissimo, inaugurato ad aprile 2019 nell’Hotel 5 Stelle Lusso Galleria Vik in Galleria Vittorio Emanuele II.

Il lusso degli orologi Girard-Perregaux è esaltato dal gusto e dall’arredamento per cui i resort e gli alberghi VIK sono noti in tutto il mondo; opere d’arte e pezzi unici di fama internazionale impreziosiscono un ristorante destinato a diventare meta degli amanti del lusso in tavola.

“Siamo onorati che Girard-Perregaux si sia affidato a Engel & Völkers Commercial per la ricerca del suo palcoscenico milanese“, ha commentato Roberto Nava, Office Manager e Head of Retail Services “siamo certi che l’esclusività della posizione e il prestigio di Girard-Perregaux favoriranno il successo della neonata Galleria VIK a Milano” ha aggiunto Iuliana Matei, Retail Services.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il comune di Milano aggiorna i valori di monetizzazione per le aree standard

Mediante la Determinazione dirigenziale n. 2808 del 10 aprile 2025, la Direzione Rigenerazione Urbana del Comune di Milano...

Vuoti commerciali: non bastano gli esercenti, serve il territorio per riempirli

Un importante evento sul tema dei “vuoti commerciali”, i locali posti al piano strada e a destinazione d’uso...

Nell’hospitality il business è solista mentre il turismo sussurra

Nel primo trimestre del 2025 l’hospitality si è presa una bella fetta della torta: 23,6% degli investimenti fatti,...

La Sia chiude il ’24 con utile a 1 mln di euro

L'assemblea degli azionisti di La Sia S.p.a.ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024, che evidenzia...