Girard-Perregaux in Galleria con Engel & Völkers Commercial

Data:

Con il supporto di Engel & Völkers Commercial Milano, Girard-Perregaux apre un’esposizione temporanea in Galleria Vittorio Emanuele.

Il noto player di intermediazione immobiliare, Engel & Völkers Commercial, ha saputo trovare la location adeguata per soddisfare l’esigenza di lusso ed esclusività propria di Girard-Perregaux.
Girard-Perregaux, Manifattura di Alta Orologeria svizzera che fa parte del gruppo Kering, ha scelto la casa del lusso per antonomasia per aprirsi alla città meneghina durante il Salone del Mobile.
Ad ospitare Girard-Perregaux sarà il ristorante Vikissimo, inaugurato ad aprile 2019 nell’Hotel 5 Stelle Lusso Galleria Vik in Galleria Vittorio Emanuele II.

Il lusso degli orologi Girard-Perregaux è esaltato dal gusto e dall’arredamento per cui i resort e gli alberghi VIK sono noti in tutto il mondo; opere d’arte e pezzi unici di fama internazionale impreziosiscono un ristorante destinato a diventare meta degli amanti del lusso in tavola.

“Siamo onorati che Girard-Perregaux si sia affidato a Engel & Völkers Commercial per la ricerca del suo palcoscenico milanese“, ha commentato Roberto Nava, Office Manager e Head of Retail Services “siamo certi che l’esclusività della posizione e il prestigio di Girard-Perregaux favoriranno il successo della neonata Galleria VIK a Milano” ha aggiunto Iuliana Matei, Retail Services.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Intelligenza artificiale e real estate il futuro è già presente

Quattro miliardi e novecentomila dollari nel 2025 contro oltre 14 miliardi nel 2030: sono queste le previsioni di...

Gruppo Industrie Edili lancia progetto L’Abitare San Lazzaro a Padova

Il Gruppo Industrie Edili Holding ha presentato ufficialmente L’Abitare San Lazzaro, un ambizioso progetto residenziale. L'intervento prevede la...

Parco Cascina Merlata UpTown inaugura 8 nuovi percorsi di allenamento

Dal 18 al 21 settembre il Parco Cascina Merlata UpTown si trasforma in un vero e proprio palcoscenico...

Via col living: il domani è un’altra casa

Il progetto più recente si chiama Near ed è un polo dedicato alla rigenerazione urbana e al living...