Girard-Perregaux in Galleria con Engel & Völkers Commercial

Data:

Con il supporto di Engel & Völkers Commercial Milano, Girard-Perregaux apre un’esposizione temporanea in Galleria Vittorio Emanuele.

Il noto player di intermediazione immobiliare, Engel & Völkers Commercial, ha saputo trovare la location adeguata per soddisfare l’esigenza di lusso ed esclusività propria di Girard-Perregaux.
Girard-Perregaux, Manifattura di Alta Orologeria svizzera che fa parte del gruppo Kering, ha scelto la casa del lusso per antonomasia per aprirsi alla città meneghina durante il Salone del Mobile.
Ad ospitare Girard-Perregaux sarà il ristorante Vikissimo, inaugurato ad aprile 2019 nell’Hotel 5 Stelle Lusso Galleria Vik in Galleria Vittorio Emanuele II.

Il lusso degli orologi Girard-Perregaux è esaltato dal gusto e dall’arredamento per cui i resort e gli alberghi VIK sono noti in tutto il mondo; opere d’arte e pezzi unici di fama internazionale impreziosiscono un ristorante destinato a diventare meta degli amanti del lusso in tavola.

“Siamo onorati che Girard-Perregaux si sia affidato a Engel & Völkers Commercial per la ricerca del suo palcoscenico milanese“, ha commentato Roberto Nava, Office Manager e Head of Retail Services “siamo certi che l’esclusività della posizione e il prestigio di Girard-Perregaux favoriranno il successo della neonata Galleria VIK a Milano” ha aggiunto Iuliana Matei, Retail Services.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Sportium e Progetto Cmr progettano nuovo centro natatorio di Trento

Trento avrà un nuovo centro natatorio che si candida a diventare sede di manifestazioni sportive internazionali per le...

Cosa succede in città?

Fatte le doverose premesse che anche noi, qui a Re2, siamo garantisti (e lo siamo davvero) e quindi...

Inchiesta urbanistica Milano, indagato anche il sindaco Sala

Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell'ambito delle inchieste sull'urbanistica per le quali i pm...

Savills: “Investimenti in logistica in crescita nonostante una domanda debole nel Q2”

Il settore logistico italiano resta resiliente e attrattivo per gli investitori, registrando un primo semestre 2025 in linea...