Ginvest cerca nuovi talenti

Data:

Ginvest, gruppo specializzato nella progettazione, sviluppo, vendita e locazione immobiliare, nella gestione di immobili a reddito e nella riqualificazione energetica degli edifici, continua il percorso di crescita nel 2025 e cerca nuovi talenti da inserire nell’organico per ampliare il team, in scia al bilancio positivo con cui la società ha chiuso il 2024.

Luca Guffanti, amministratore delegato di Ginvest, ha sottolineato: “I recenti cambiamenti del settore immobiliare, su tutti la fine del bonus 110%, hanno imposto dei cambiamenti e per questo il nostro Gruppo ha accelerato alcuni processi in cantiere da un po’, come la digitalizzazione. Queste innovazioni stanno dando i loro frutti e ne è esempio la recente espansione del business anche in Brianza. Per sostenere questo percorso siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti per aggiungere al nostro team creatività e nuove skills. Siamo, infatti, convinti che la chiave per il successo in un mercato come quello del real estate sia essere capaci di innovare e innovarsi, e in poco tempo”.

Nello specifico, i profili ricercati da Ginvest sono tecnici ufficio acquisti, progettisti ed assistenti di cantiere junior, con poca esperienza lavorativa o appena terminati gli studi tecnici superiori o neo laureati, i quali, affiancati dai nostri tutor aziendali, apprenderanno i processi e le procedure aziendali con un vero approccio di formazione ‘on the job’.

Per dare la possibilità a tutti i potenziali talenti interessati a entrare nel team, Ginvest ha potenziato la sezione del sito “Lavora con noi”, inserendo un moderno form semplice da compilare, disponibile cliccando a questo link (il link riporta alla pagina di Guffanti A Costruzioni, società del Gruppo).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Officine Mak vende un’area industriale al fondo Vector Fund gestito da Prelios Sgr

Officine Mak, società attiva nel settore real estate, ha portato a termine con successo la vendita di un’area...

Porti italiani, un tesoro miliardario ancora nascosto

350 miliardi di euro sotto i mari. Parafrasando il titolo della famosa opera di Jules Verne è questo...

Trema di nuovo il mercato immobiliare in Cina, economia a rischio

Il mercato immobiliare cinese nel 2025 si trova ancora in una fase di contrazione, ma con segnali di...

Crescono i prezzi (+9%) del mercato immobiliare in Portogallo

Il mercato immobiliare portoghese sta registrando una significativa ripresa e una chiara tendenza al rialzo. Lo scorso anno...