Food & beverage protagonista dello shopping resort all’aperto Parma promenade

Data:

Eurofund Group sta dando vita a Parma promenade – il primo shopping resort all’aperto della regione Emilia-Romagna. L’ambiziosa riqualificazione dell’ex centro commerciale di Parma, la cui apertura è prevista per il 2026, offrirà un’esperienza di svago e ristorazione senza precedenti nella provincia.

Con oltre 52.000 mq di superficie totale, Parma Promenade ridefinisce il concetto di centro commerciale offrendo un’esperienza di lifestyle completa. Creando uno shopping resort, 15.000 mq saranno interamente dedicati al tempo libero e allo sport, diventando così la più grande offerta di intrattenimento della provincia.

Il nuovo sviluppo offrirà un’ampia gamma di opzioni di intrattenimento al coperto, tra cui piste da bowling, giochi di realtà virtuale e aree interattive, oltre a una palestra all’aperto e 10 campi da padel. Un ambiente adatto alle famiglie, progettato per offrire divertimento a tutte le età, sia all’interno che all’aperto.

Il tempo libero va di pari passo con un’ottima offerta di food & beverage, pilastro centrale del progetto. Più di 20 operatori del settore alimentare forniranno un’offerta culinaria diversificata, combinando marchi internazionali come KFC e Doppio Malto con partner locali che celebrano il ricco patrimonio gastronomico della rinomata Food Valley italiana.

“Parma Promenade rappresenta il nostro impegno a ridefinire il concetto di shopping e tempo libero, creando una destinazione capace di offrire esperienze memorabili, significative e condivisibili,” afferma Stéphane Hepburn, amministratore delegato di Eurofund Group Italy. “La nostra ambizione è trasformare Parma Promenade in un punto di riferimento sociale e di lifestyle per Parma e l’intera regione, offrendo un’esperienza unica e di alta qualità, paragonabile alle migliori città europee. Siamo entusiasti di portare la nostra esperienza internazionale a Parma, creando un vero e proprio Shopping Resort, dove l’area dedicata al tempo libero e alla ristorazione sarà la più grande della Provincia parmense e una delle più estese della Regione, arricchita da piazze all’aperto senza precedenti.”

L’offerta gastronomica e il tempo libero svolgeranno un ruolo centrale nella costruzione della comunità. Grazie alla sua struttura aperta, Parma Promenade offrirà ampi spazi comuni pensati per il piacere e la convivialità, con terrazze e piazze ideali per incontrarsi e creare legami autentici. Più di 4.000 metri quadrati saranno interamente dedicati a questa esperienza collettiva, posizionando Parma Promenade come un punto di incontro dinamico per la comunità locale e i visitatori.

Situato in posizione strategica a soli 5 km dal centro di Parma e con accesso diretto dall’autostrada A1, Parma Promenade è destinato a diventare il nuovo punto di riferimento per la vendita al dettaglio, la ristorazione e il tempo libero dell’Emilia-Romagna, una vera e propria destinazione di lifestyle per la regione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Rebuild 2025: “Siamo qui per un cambio di passo condiviso da tutti”

Sono 24 milioni le case degli italiani costruite prima degli anni Ottanta, ossia i due terzi. Il 50%...

Progetto Cmr apre la sede al pubblico per l’Open house Milano

La sede di Progetto Cmr International apre al pubblico in occasione della decima edizione di Open House Milano, in programma sabato 17...

Primark apre al centro commerciale Gli Orsi di Biella

Primark, retailer internazionale di moda accessibile, si prepara ad aprire un nuovo store presso il centro commerciale Gli...

Johnson Controls celebra 140 anni di innovazione

Johnson Controls, leader globale nel settore degli edifici intelligenti, celebra 140 anni di successi nel settore, che hanno portato a uno straordinario...