F&M Ingegneria verso un ambiente di lavoro equo ed inclusivo

Data:

F&M Ingegneria rafforza il suo impegno verso la parità di genere e la responsabilità sociale ottenendo le certificazioni UNI/PdR 125:2022 e SA 8000:2014. Questo traguardo rappresenta un passo avanti verso un ambiente di lavoro inclusivo ed equo per tutto il suo personale.

La società, leader nelle soluzioni progettuali di ingegneria civile, infrastrutture, project management e sostenibilità, ha ricevuto le certificazioni dopo gli audit condotti da Gcerti ITALY srl e Sgs Italia ppa. La certificazione SA 8000:2014 evidenzia l’impegno di F&M nel migliorare le condizioni di lavoro e nel rispettare i diritti dei lavoratori, affrontando tematiche come il lavoro minorile, la salute e sicurezza sul lavoro, e la non discriminazione.

D’altra parte, la certificazione UNI/PdR 125:2022 si concentra sulla promozione della parità di genere, garantendo politiche chiare e efficaci all’interno dell’azienda. F&M ha istituito un Comitato Guida che collabora con la Direzione per implementare e monitorare queste politiche.

La società valorizza anche la conciliazione tra vita professionale e familiare, il supporto ai congedi parentali e la formazione continua dei dipendenti su tematiche di inclusione e uguaglianza di genere. Grazie a questi sforzi, F&M Ingegneria continua a promuovere un ambiente di lavoro sicuro, piacevole e sostenibile per tutti i suoi collaboratori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

13 milioni in capo a Edil San Felice per l’espansione del Politecnico di Milano

145 milioni di appalto complessivo dal Politecnico di Milano e dal Comune di Milano per un progetto firmato...

Colliers Italia e Colliers Global Investors Italy creano la Fondazione Colliers

Colliers Italia e Colliers Global Investors Sgr si uniscono e danno vita alla Fondazione Colliers Ente del terzo...

Nuove nomine europee in Bnp Paribas Real Estate Investment Management

Bnp Paribas Real Estate Investment Management (Reim) annuncia oggi tre nuove nomine che sono entrate in vigore a partire...

Lo shopping tourism attrae 2 mln di viaggiatori e nel 2024 può crescere del +4%

Sale la voglia d’Italia, o meglio di shopping made in Italy tra i turisti stranieri che visitano il...