Fiaip, Stella al Merito del Lavoro a Rosalba Mascaro

Data:

Ieri, al Quirinale, nel corso della cerimonia per la Festa del Lavoro, che si è svolta nel Salone dei Corazzieri e che ha visto gli interventi del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Presidente della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro Antonio D’Amato e del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, è stata conferita la “Stella al Merito del Lavoro” a Rosalba Mascaro, Capo dell’Ufficio di Presidenza Nazionale della Fiaip. L’onorificenza è stata assegnata dal Ministro del Lavoro Giuliano Poletti per singolari meriti di perizia, laboriosità e moralità, acquisiti durante il corso della sua attività lavorativa.

L’evento si è svolto alla presenza del Presidente Emerito della Repubblica Giorgio Napolitano, della Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, del Presidente della Corte Costituzionale Paolo Grossi, del Vice Presidente del Senato della Repubblica Linda Lanzillotta, del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi, oltre a numerosi esponenti del Governo e del Parlamento, autorità civili, rappresentanti delle associazioni di categoria e di realtà territoriali e sociali.

“Siamo molto orgogliosi – afferma Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip – per questa onorificenza importante. La Stella al merito, consegnata al Capo della nostro Ufficio di Presidenza Nazionale, Rosalba Mascaro, è una testimonianza del lungo e generoso impegno lavorativo da cui ha tratto beneficio, negli ultimi 30 anni, la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Invimit, offerta ricevuta per l’Hotel del Lago a Sabaudia

Invimit Sgr, società del MEF che si occupa di gestione del patrimonio pubblico, ha pubblicato sul proprio sito...

Riprendono quota gli aeroporti italiani nell’H1 2025

Traffico passeggeri in espansione nel primo semestre 2025 nei principali aeroporti italiani, con diversi scali che hanno registrato...

Invimit pubblica offerta per 6 immobili da trasformare in studentati o social housing

Sei immobili da tempo in disuso, di proprietà di fondi gestiti da Invimit, sono oggetto di una proposta...

Rina Prime: “54.673 gli immobili andati all’asta nel primo semestre del 2025”

Il primo semestre del 2025 ha registrato la pubblicazione di 54.673 immobili all'asta, con un valore base complessivo...