BLB studio legale | Danni e risarcimenti derivanti dalla fine del Superbonus, Ai, correttivo al codice degli appalti e del brevetto unico

BLB Studio Legale organizza un incontro mercoledì 25 settembre ore 18:00 in via Torre di Argentina 21, a Roma in cui si discuteranno i temi trattati nel nuovo Manuale Responsabilità e Risarcimento – Edizione 2024.

Al centro del confronto ci sono i temi che attualmente stanno suscitando maggiore attenzione per eventuali azioni risarcitorie quali il nuovo Superbonus, il nuovo Codice degli appalti, il Brevetto unico europeo e i danni causati dall’utilizzo dellaIntelligenza Artificiale.

Nello specifico, l’avv. Mario Benedetti, di BLB, discuterà con l’onorevole Marco Simiani, componente della Commissione lavori pubblici, delle criticità emerse a un anno dall’entrata in vigore del Codice degli Appalti Pubblici e dell’atteso correttivo.

A seguire, l’avv. Silvano Lorusso, di BLB, affronterà il tema del risarcimento dei danni causati dall’Intelligenza Artificiale assieme all’onorevole Mauro del Barba, a partire dal caso della guida autonoma.

L’ avv. Gianluca Bellino, di BLB, affronterà il tema scottante della determinazione del danno nelle violazioni dei bevetti, violazioni sempre più diffuse grazie alle interazioni in internet, con il senatore Giovanni Berrino, della Commissione lavoro.

Infine, l’avv. Daniela Di Palma, di BLB, e il vicepresidente dell’ANCE Lorenzo Sette affronteranno il tema della fine del Superbonus 110%, i danni conseguenti e le richieste di risarcimento.

 

The event is finished.

Data

Set 25 2024
Expired!

Ora

18:00

Luogo

via Torre di Argentina 21
Roma

Organizzatore

BLB studio legale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui