E&V Milano e Contract district group insieme per l’immobiliare meneghino

Data:

Engel & Völkers Milano e Contract district group annunciano una nuova collaborazione per offrire un servizio integrato e personalizzato a chi cerca un immobile a partire dalla capitale meneghina. 

Il modello di Cdg rivolto alle nuove costruzioni e composto da servizi e prodotti legati al progetto casa e al suo interior design entra anche nel mercato residenziale dedicato agli immobili usati da ristrutturare, aprendo un canale inedito dedicato agli acquirenti privati di prestigiosi immobili del portafoglio di Engel & Völkers. 

Il servizio prevede lo studio di fattibilità e la realizzazione ex ante di progetti completi – dal re-layout alla proposta d’arredo integrata – appoggiando l’esecuzione della parte edile al neo-partner di Cdg Come Nuova, una realtà operativa giovane, snella e altamente specializzata con l’obiettivo di modernizzare il mercato delle ristrutturazioni residenziali in Italia, garantendo tempi rapidi, coerenza progettuale e un’esperienza semplificata. 

Una sinergia quella con Contract District Group che permetterà a Engel & Völkers Milano di offrire ai propri clienti una nuova opportunità per valorizzare sin dalla presa del mandato i propri immobili che necessitano di una ristrutturazione, dotandosi di materiali visivi e tecnici sviluppati da Contract District. Uno strumento concreto per accelerare i tempi di vendita e aumentare la valorizzazione del servizio di Engel & Völkers e dei propri immobili disponibili sul mercato. 

“Questa alleanza rappresenta un passo importante per il nostro posizionamento nel mercato milanese: un’integrazione strategica tra competenze immobiliari e progettuali che ci consente di offrire un nuovo servizio ad alto valore aggiunto ai nostri clienti  – afferma Roberto Magaglio, license partner Engel & Völkers Milano –  insieme a Contract District Group, apriamo nuove prospettive di crescita che uniscono il real estate al design, con l’obiettivo comune di elevare l’esperienza abitativa e accelerare i tempi di valorizzazione degli immobili”. 

“Grazie a questa partnership apriamo la possibilità di garantire una Buying experience inedita nel campo della ristrutturazione residenziale. Sfruttando la nostra piattaforma di showroom, di tecnologie e servizi che vanno dalla ristrutturazione senza pensieri fino al progetto di Interior Design integrato, insieme ad Engel & Völkers inauguriamo un approccio di servizio innovativo e “chiavi in mano” che ben risponde alle richieste di un pubblico internazionale e locale sempre più esigente” conferma Lorenzo Pascuccifounder & ceo di Contract district group.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Il comune di Milano apre la selezione dei componenti della commissione paesaggio

È aperta fino al prossimo 15 luglio la raccolta delle domande per la selezione degli 11 nuovi componenti...

Banca Finnat conferma il rating Buy su Ena S.p.a. e aggiorna il target price

Banca Finnat conferma il rating Buy su Ena S.p.a. e aggiorna il target price a 1,35 euro per...

Kervis acquisisce il campus Naba di Milano

Kervis Sgr ha finalizzato l'acquisizione dell'immobile di via Carlo Darwin 20, a Milano, attraverso il fondo di investimento "Canvas",...

Alfredo’s prima pizzeria con il marchio Ospitalità italiana nel mondo a bordo di una nave da crociera

Alfredo's, pizzeria di bordo della Sun Princess (flotta Princess Cruises del gruppo Carnival) è la prima pizzeria italiana ad...