Benedetta Mussini entra nel team public law & infrastructure in Italia di Osborne Clarke.
Mussini, che entra in qualità di partner, è specializzata in diritto amministrativo e si occupa principalmente di urbanistica ed edilizia, diritto dell’ambiente ed energia.
Esperta nella gestione operativa del patrimonio immobiliare e nel perfezionamento delle procedure amministrative per l’approvazione di varianti e piani urbanistici, nonché nell’ottenimento di titoli abilitativi per interventi di riqualificazione e valorizzazione immobiliare, Mussini estende le sue competenze alle questioni ambientali, quali bonifica, smaltimento rifiuti, valutazioni strategiche e di impatto ambientale, autorizzazioni integrate ambientali, e, più in generale, alle problematiche relative ai processi decisionali delle amministrazioni pubbliche.
Giorgio Lezzi, head of public law & infrastructure e co-managing partner: “Siamo entusiasti di accogliere Benedetta nel nostro team. Le sue competenze in materia urbanistica e ambientale, unite alla nostra consolidata esperienza nell’ambito del diritto amministrativo, rappresentano una grande opportunità di crescita per il nostro dipartimento e per lo Studio”.