Engel & Völkers continua la sua espansione internazionale, rafforzando la propria presenza sul mercato francese. È stata inaugurata una nuova sede rappresentativa nel cuore di Parigi, a conferma dell’impegno del Gruppo nel consolidare la propria rete in aree strategiche. Oltre agli uffici già attivi, sono previste nuove aperture entro la fine dell’anno in città chiave come Lione, Deauville, Rennes e Marsiglia.
“Grazie a questa nuova sede, collocata in una posizione privilegiata nel cuore di Parigi, e con l’intensificarsi delle nostre attività in Francia, stiamo portando avanti con determinazione la nostra strategia di crescita internazionale” afferma Jawed Barna, ceo del gruppo Engel & Völkers. “Continuiamo ad ampliare la nostra presenza sia a livello locale che globale, questo ci consente di offrire una conoscenza completa del mercato e servizi eccellenti su misura a una clientela internazionale in continua crescita.”
Con questo passo, Engel & Völkers risponde alla crescita dinamica del mercato immobiliare francese e alla crescente domanda di immobili di lusso e di alta gamma, in particolare nei quartieri più ricercati di Parigi, sulla Costa Azzurra e in altre regioni chiave del Paese offrendo ai clienti nazionali e internazionali, opportunità di investimento sicure con una stabilità di valore a lungo termine.
Engel & Völkers conferma l’apertura di nuove sedi prevista nel corso del 2025. La prima sarà a Lione, uno dei mercati immobiliari più dinamici e attrattivi del paese, dove il Gruppo intende rispondere alla forte domanda di prime e seconde case nella regione dell’Auvergne-Rhône-Alpes. Ulteriori aperture sono già pianificate in Deauville (Normandia), Rennes (Bretagna), Marsiglia (Provenza), Annecy (Auvergne-Rhône-Alpes), oltre che nelle aree di Vannes–Carnac e Lubéron–Saint-Rémy-de-Provence. Parallelamente all’espansione geografica, Engel & Völkers sta investendo nel reclutamento di nuovi talenti e nel potenziamento delle infrastrutture tecnologiche dedicate al mercato francese.