Elisa Ori nuova country head Italy di Bnp Paribas Am

Data:

BNP Paribas asset management ha nominato Elisa Ori country head Italy, con decorrenza dal 1° giugno 2025. Succederà a Marco Barbaro dopo il suo pensionamento programmato a fine maggio 2025.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari e della gestione patrimoniale, Ori ha lavorato al fianco di Barbaro dal 1999, assumendo il ruolo di head of sales nel 2019. Succederà a Barbaro al momento del suo pensionamento, che supporterà la transizione di Ori nel suo nuovo ruolo e lei rimarrà responsabile delle attività di vendita in Italia.

Roger Miners, responsabile della distribuzione in Europa, commenta:   “ Elisa ha una profonda esperienza nel nostro settore e, in quanto membro senior chiave del team dirigenziale italiano, è la naturale successore di Marco. Questa successione e transizione sono state ampiamente anticipate e non ci saranno cambiamenti nella filosofia del team. Ringraziamo Marco per aver guidato brillantemente la nostra attività in Italia negli ultimi 25 anni, adattandosi costantemente alle varie pietre miliari raggiunte da BNP Paribas nel Paese. Marco ha anche trasmesso, in qualità di pioniere nel mercato italiano, l’importanza della sostenibilità e dell’integrazione ESG per fornire i rendimenti a lungo termine che i nostri clienti si aspettano da noi.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Elisa Ori nuova country head Italy di Bnp Paribas Am

BNP Paribas asset management ha nominato Elisa Ori country head Italy, con decorrenza dal 1° giugno 2025. Succederà...

Il 70% dei proprietari di casa ha pianificato di ristrutturare entro il 2034

Sette proprietari di casa su dieci in Italia pianificano di ristrutturare casa entro dieci anni e sei su...

“Scalo 1856”: l’ex stazione di Porta Susa di Torino diventerà un hotel innovativo e sostenibile

Vastint Italy S.r.l. ha ottenuto l’approvazione da parte della sovrintendenza ai Beni Culturali per il proseguimento del progetto...

Ricostruire durante la guerra: il master plan per la città di Mykolaiv in Ucraina

Si terrà il 14 ottobre alle ore 10.00, presso l'Auditorium Cascina Triulza, in via Cristina Belgioioso 171 a...