Diego Buono riconfermato presidente della Cassa Geometri

Data:

Cassa geometri comunica che Diego Buono è stato riconfermato presidente dal nuovo cda. Nella stessa seduta è stato rieletto vice presidente Renato Ferrari.

La riconferma di Buono per altri 4 anni di mandato è la prima decisione presa dal nuovo cda – insediatosi oggi – eletto dall’assemblea dei delegati lo scorso 25 maggio 2021.

Eletti oggi anche i membri della Giunta Esecutiva composta, oltre che dal Presidente e dal Vice Presidente, dai consiglieri Carlo Cecchetelli, Carmelo Garofalo e Ilario Tesio.

Per la prima volta nel consiglio di amministrazione dell’ente è stata nominata consigliere una donna, Francesca Muolo, classe 1974, iscritta all’albo professionale dal 2000 e attualmente vice presidente del Collegio di Bari.

Secondo mandato per Buono, quindi, classe 1969 e dal 1994 iscritto all’Albo professionale di Napoli. Dal 2007 al 2017 è stato anche presidente del Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Napoli.

Dal 2010 diventa vice presidente della Cassa Geometri, a cui dal 2014 al 2017 si aggiunge il ruolo di vice presidente della Fondazione Geometri Italiani di cui è presidente dal 2017 al 2020. Dal  2019 è inoltre membro del CdA di F2i Sgr.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Sportium e Progetto Cmr progettano nuovo centro natatorio di Trento

Trento avrà un nuovo centro natatorio che si candida a diventare sede di manifestazioni sportive internazionali per le...

Cosa succede in città?

Fatte le doverose premesse che anche noi, qui a Re2, siamo garantisti (e lo siamo davvero) e quindi...

Inchiesta urbanistica Milano, indagato anche il sindaco Sala

Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell'ambito delle inchieste sull'urbanistica per le quali i pm...

Savills: “Investimenti in logistica in crescita nonostante una domanda debole nel Q2”

Il settore logistico italiano resta resiliente e attrattivo per gli investitori, registrando un primo semestre 2025 in linea...