mercoledì, Settembre 17, 2025

Diego Buono riconfermato presidente della Cassa Geometri

Data:

Share post:

Cassa geometri comunica che Diego Buono è stato riconfermato presidente dal nuovo cda. Nella stessa seduta è stato rieletto vice presidente Renato Ferrari.

La riconferma di Buono per altri 4 anni di mandato è la prima decisione presa dal nuovo cda – insediatosi oggi – eletto dall’assemblea dei delegati lo scorso 25 maggio 2021.

Eletti oggi anche i membri della Giunta Esecutiva composta, oltre che dal Presidente e dal Vice Presidente, dai consiglieri Carlo Cecchetelli, Carmelo Garofalo e Ilario Tesio.

Per la prima volta nel consiglio di amministrazione dell’ente è stata nominata consigliere una donna, Francesca Muolo, classe 1974, iscritta all’albo professionale dal 2000 e attualmente vice presidente del Collegio di Bari.

Secondo mandato per Buono, quindi, classe 1969 e dal 1994 iscritto all’Albo professionale di Napoli. Dal 2007 al 2017 è stato anche presidente del Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Napoli.

Dal 2010 diventa vice presidente della Cassa Geometri, a cui dal 2014 al 2017 si aggiunge il ruolo di vice presidente della Fondazione Geometri Italiani di cui è presidente dal 2017 al 2020. Dal  2019 è inoltre membro del CdA di F2i Sgr.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Macos completa il cantiere del condominio in via dei Pini a Pieve Emanuele (MI)

Macos Srl ha completato il cantiere del condominio in via dei Pini, civici 7, 6 e 4 a...

Dalla riqualificazione ecologica possibili 2,4 mld di euro di benefici

La Commissione europea ha stimato che ogni euro speso per la riqualificazione della natura genera da 4 a...

Accordo E&V – immobiliare.it per potenziare la rete nazionale

Engel & Völkers Italia ha formalizzato un accordo quadro con Immobiliare.it, che prevede la centralizzazione degli abbonamenti, finora gestiti...

Cagliari e Padova le città più veloci per affittare casa in Italia

L’interesse per le case proposte in locazione ha segnato -9% nei primi 6 mesi del 2025, ma nonostante questo...