Diego Buono riconfermato presidente della Cassa Geometri

Data:

Cassa geometri comunica che Diego Buono è stato riconfermato presidente dal nuovo cda. Nella stessa seduta è stato rieletto vice presidente Renato Ferrari.

La riconferma di Buono per altri 4 anni di mandato è la prima decisione presa dal nuovo cda – insediatosi oggi – eletto dall’assemblea dei delegati lo scorso 25 maggio 2021.

Eletti oggi anche i membri della Giunta Esecutiva composta, oltre che dal Presidente e dal Vice Presidente, dai consiglieri Carlo Cecchetelli, Carmelo Garofalo e Ilario Tesio.

Per la prima volta nel consiglio di amministrazione dell’ente è stata nominata consigliere una donna, Francesca Muolo, classe 1974, iscritta all’albo professionale dal 2000 e attualmente vice presidente del Collegio di Bari.

Secondo mandato per Buono, quindi, classe 1969 e dal 1994 iscritto all’Albo professionale di Napoli. Dal 2007 al 2017 è stato anche presidente del Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Napoli.

Dal 2010 diventa vice presidente della Cassa Geometri, a cui dal 2014 al 2017 si aggiunge il ruolo di vice presidente della Fondazione Geometri Italiani di cui è presidente dal 2017 al 2020. Dal  2019 è inoltre membro del CdA di F2i Sgr.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Invimit, offerta ricevuta per l’Hotel del Lago a Sabaudia

Invimit Sgr, società del MEF che si occupa di gestione del patrimonio pubblico, ha pubblicato sul proprio sito...

Riprendono quota gli aeroporti italiani nell’H1 2025

Traffico passeggeri in espansione nel primo semestre 2025 nei principali aeroporti italiani, con diversi scali che hanno registrato...

Invimit pubblica offerta per 6 immobili da trasformare in studentati o social housing

Sei immobili da tempo in disuso, di proprietà di fondi gestiti da Invimit, sono oggetto di una proposta...

Rina Prime: “54.673 gli immobili andati all’asta nel primo semestre del 2025”

Il primo semestre del 2025 ha registrato la pubblicazione di 54.673 immobili all'asta, con un valore base complessivo...