Diego Buono riconfermato presidente della Cassa Geometri

Data:

Cassa geometri comunica che Diego Buono è stato riconfermato presidente dal nuovo cda. Nella stessa seduta è stato rieletto vice presidente Renato Ferrari.

La riconferma di Buono per altri 4 anni di mandato è la prima decisione presa dal nuovo cda – insediatosi oggi – eletto dall’assemblea dei delegati lo scorso 25 maggio 2021.

Eletti oggi anche i membri della Giunta Esecutiva composta, oltre che dal Presidente e dal Vice Presidente, dai consiglieri Carlo Cecchetelli, Carmelo Garofalo e Ilario Tesio.

Per la prima volta nel consiglio di amministrazione dell’ente è stata nominata consigliere una donna, Francesca Muolo, classe 1974, iscritta all’albo professionale dal 2000 e attualmente vice presidente del Collegio di Bari.

Secondo mandato per Buono, quindi, classe 1969 e dal 1994 iscritto all’Albo professionale di Napoli. Dal 2007 al 2017 è stato anche presidente del Collegio Geometri e Geometri laureati della Provincia di Napoli.

Dal 2010 diventa vice presidente della Cassa Geometri, a cui dal 2014 al 2017 si aggiunge il ruolo di vice presidente della Fondazione Geometri Italiani di cui è presidente dal 2017 al 2020. Dal  2019 è inoltre membro del CdA di F2i Sgr.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Cultura abitativa italiana: il 75,9% possiede casa, ma i fattori economici frenano la mobilità

La cultura della proprietà abitativa in Italia mantiene una solidità distintiva, definendo il panorama immobiliare nazionale. Oltre tre...

Oice: 30% di fatturato all’estero per le aziende italiane di settore

Si è svolta a Roma, la presentazione del Rapporto Oice, giunto alla sua undicesima edizione, sulle attività delle...

Green Arrow Capital e Crea.Re Advisory con Apeiron nella riqualifica di Corso Vercelli 22 a Milano

Il Fondo Mi.To real estate, iniziativa di Green Arrow Capital e Crea.Re Advisory dedicata al mercato real estate residenziale mid-size principalmente nelle città di...

Igd delibera potenziale prestito obbligazionario fino a 300 mln di euro

Il CdA di Immobiliare grande distrbuzione Siiq S.p.a. ha deliberato la potenziale emissione di un prestito obbligazionario senior...