Dea Capital Re sgr approva i resoconti Intermedi dei fondi quotati

Data:

DeA Capital Real Estate SGR S.p.A. comunica che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione della Società ha approvato i Resoconti Intermedi di Gestione al 30 settembre 2020 dei Fondi di Investimento Alternativi (FIA) immobiliari, di tipo chiuso, Alpha e Atlantic 1.

Non risultano intervenute modificazioni rilevanti della composizione degli investimenti dei FIA citati, né sono intervenuti fatti straordinari, o di particolare rilievo, che abbiano inciso sul risultato economico del periodo e che non siano già stati comunicati al mercato.

Per quanto concerne gli eventi di particolare importanza verificatisi nel periodo di riferimento, la diffusione a livello globale del “Sars-CoV-2”, può costituire potenzialmente un nuovo e rilevante fattore di instabilità del quadro. In attesa di poter valutare più compiutamente gli effetti della diffusione del “Sars-CoV-2”, che potrebbe influenzare soprattutto la capacità dei Fondi di valorizzazione delle attività in gestione, la SGR continuerà a tenere sotto controllo la situazione, sebbene attualmente non risultino impatti sui canoni di locazione e sull’attività di dismissione.

DeA Capital Real Estate SGR si riserva di fornire gli aggiornamenti del caso in sede di approvazione delle Relazioni semestrali, annuali e Resoconti intermedi di Gestione.

I predetti Resoconti Intermedi di Gestione sono disponibili presso la sede di DeA Capital Real Estate SGR S.p.A., presso la sede del Depositario State Street Bank International GmbH – Succursale Italia, sui siti internet (www.deacapitalre.com, www.fondoalpha.it, www.fondoatlantic1.it), nonché sul meccanismo di stoccaggio autorizzato all’indirizzo www.1info.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Posata la bandiera sulla cima del cantiere di Citywave

Il cantiere di CityWave a CityLife è stato protagonista della cerimonia di 'posa della bandiera', che tradizionalmente segna il completamento delle strutture...

Cdp chiude il ’24 con un utile di 3,3 miliardi

Il Cda di Cassa depositi e prestiti ha approvato il progetto di bilancio d'esercizio e il bilancio consolidato...

Il Notariato presenta il mandato di protezione per futura incapacità

Uno strumento giuridico di prevenzione in grado di rispondere alle esigenze di una società che invecchia sempre di...

Nel real estate il deficit di investimento in decarbonizzazione è di 31 mln/$ per azienda

I proprietari di immobili adibiti a uffici, retail e strutture sanitarie in tutto il mondo stanno investendo significativamente...