Complesso alberghiero sul mercato a Campobello di Mazzara (TP)

Data:

Il Tribunale di Marsala sollecita manifestazioni di interesse per l’acquisto di un complesso alberghiero, dotato di arredamento e con piscine e terreni a Campobello di Mazzara, in provincia di Trapani.

Oggetto della vendita:
• Complesso alberghiero arredato con piscine e terreni.
• L’unità immobiliare ricettiva si trova in contrada Tre Fontane del comune di Campobello di Mazara (TP), via Tonnara Fontana, in zona turistica a poche centinaia di metri dal mare a da un parco acquatico.
• L’albergo si compone di due piani fuori terra oltre un piano interrato così distinti:
– piano terra composto da 43 camere doppie, più eventuale letto aggiunto, separate da 4 corridoi, 24 verande, locale reception, locale ristorante con annessi 4 servizi igienici e 2 antibagni, locale smistamento vivande e montacarichi, 2 scale esterne ed una interna;
– piano primo composto da 43 camere doppie, più eventuale letto aggiunto, con annessi disimpegni e W. C. separate da 4 corridoi, 24 verande, locale disimpegno ascensore, terrazzo sul locale ristorante;
– piano interrato composto autorimessa per 4 posti auto, 5 servizi igienici, 4 spogliatoi per il personale, cucina, 1 locale con 5 celle frigorifere, dispensa, 3 magazzini, ufficio economo, vano ascensore e vano impianti.
• Gli impianti del complesso alberghiero sono rappresentati da: impianto elettrico e di illuminazione, impianto idrico e di scarico delle acque reflue, impianto di depurazione, impianto di riscaldamento e di condizionamento, impianto di ascensori al servizio dei piani.
• Sono annessi al complesso un anfiteatro, due piscine una per adulti e l’altra per bambini con annesso locale interrato per impianti tecnologici, un piccolo vano destinato a servizio igienico e doccia, un locale destinato a guardiola, alcune strutture precarie costituiti da 2 gazebo e piccola copertura adibita a bar.
• Il complesso è munito di parcheggio, pavimentato in terra battuta, e destinato agli autoveicoli ed agli autobus.
• La vendita comprende dei terreni, siti dietro al complesso alberghiero, ricadenti secondo il Piano Regolatore Generale, in zona E1, zona agricola produttiva sviluppati su una superficie di 19.390 mq.
• Immobile oggetto di contratto di locazione.
• Della vendita fanno inoltre parte i beni mobili, gli arredi, le attrezzature e gli impianti di pertinenza ad esclusione di: N°1 pompa di calore (valore fattura acquisto € 30.137,70), N°46 arredo esterno (Kit divano Modì + divani, poltrona e tavolo Lilly bianco/lilla), N°1 abbattitore, N°8 tavoli 90×90 e N°215 sedie ecorattan.

Prezzo di vendita:
Il prezzo richiesto dal venditore è di 1.666.779 euro.

Per ulteriori informazioni clicca QUI o scrivi una mail all’indirizzo immobili@realestatediscount.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

The District 2025: l’industria immobiliare italiana presenta opportunità di investimento a Barcellona

L’Europa meridionale si sta affermando come una delle aree più attrattive per i capitali immobiliari, grazie a previsioni...

La musica che cura: Opera in Corsia ritorna il 9 settembre all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo

Dopo il successo dell’8 maggio, martedì 9 settembre alle ore 16 sotto la Torre 5, Opera in Corsia...

Monza al centro del mondo con il GP

Il Gran Premio da sempre volàno di crescita per il territorio di Monza e Brianza e, a cascata,...

Dal fascino del red carpet milioni in arrivo per la Serenissima

Si sono accesi i riflettori sull’82ª Mostra del Cinema di Venezia, la kermesse nata nel 1932 come sezione...