Coima redistribuisce le deleghe al management dopo l’arresto di Catella

Data:

Riceviamo dall’ufficio stampa di Coima e volentieri pubblichiamo

“Cari stakeholders,

nello spirito delle precedenti comunicazioni dello scorso 19 e 23 luglio e con l’obiettivo di garantire un aggiornamento tempestivo e puntuale, riportiamo quanto segue.

Il Giudice per le Indagini Preliminari ha applicato la misura cautelare ritenuta opportuna per escludere la reiterazione dei reati ipotizzati a carico del Dott. Catella. In tal senso, con riferimento alla sua posizione personale, prendiamo atto di tale provvedimento, certi che saranno valutate tutte le più opportune iniziative al riguardo.

Nel rispetto degli stakeholders, e per garantire un’operatività efficiente, il Consiglio di Amministrazione di Coima SGR ha pianificato l’ampliamento delle deleghe già assegnate rispettivamente a:

• Gabriele Bonfiglioli (Chief Investment Officer, Coima SGR con 20 anni di esperienza in azienda)
• Matteo Ravà (Head of Fund & Asset Management, Coima SGR con 20 anni di esperienza in azienda)
• Fulvio Di Gilio (Chief Financial Officer, Coima SGR con 15 anni di esperienza in azienda)

Le attività esecutive di development management e di building operations svolte da Coima REM sono già coordinate da Luca Mangia (Managing Director, Coima REM con 18 anni di esperienza in azienda).

Al fine di consentire a tutti i nostri stakeholders attivi nelle diverse attività operative di poter svolgere ogni più opportuna verifica nel rispetto delle relative governance, abbiamo in corso l’approntamento di una data room con le informazioni utili sia a livello di governance, sia di management. In tal senso, provvederemo a breve a fornire separatamente tutte le indicazioni necessarie per poter avere un accesso riservato.

Sarà nostra premura aggiornarVi tempestivamente delle altre iniziative che attueremo nella linea aziendale già programmata, restando ovviamente a disposizione per ogni chiarimento si rendesse necessario.

Per ogni eventuale informazione, Vi preghiamo di scrivere all’indirizzo stakeholdersrelations@coima.com.

La squadra di Coima è competente e qualificata e saprà sicuramente gestire questa fase aziendale in modo eccellente. Sono prove che faranno crescere tutti noi, ferma la determinazione di Coima e del Dott. Catella di tutelare innanzitutto tutti i nostri stakeholders che ci hanno dato fiducia in questi 50 anni di storia, i nostri collaboratori e le loro famiglie.

RingraziandoVi dell’attenzione e rimanendo a Vostra disposizione, Vi preghiamo gradire i nostri cordiali saluti.

COIMA SGR

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Catella: “Tornerò al lavoro oggi stesso”

Riceviamo dall'ufficio stampa di Coima e volentieri pubblichiamo In questi 35 giorni dalla notifica dell'indagine preliminare non abbiamo rilasciato...

Catella torna libero: il Riesame annulla i domiciliari

Il Tribunale del riesame ha accolto l'istanza presentata dai legali di Manfredi Catella, revocando la misura degli arresti...

De Castro (Nomisma): “Scansato il pericolo sui dazi, ma non c’è alcuna spinta alla crescita”

Riceviamo dall'ufficio stampa di Nomisma e volentieri pubblichiamo Esprimiamo un giudizio positivo rispetto all'accordo raggiunto (accordo finale Usa-Ue sui...

Valorizzare l’esistente rigenerando edifici con oltre 50 anni di storia

Riqualificare un edificio costruito tra gli anni Sessanta e Settanta è molto più di un aggiornamento tecnico: è...