Chiara Ferragni vende la villa di Los Angels, l’incarico a Coldwell Banker

Data:

Coldwell Banker realty comunica di avere ricevuto l’incarico per la vendita della villa americana dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni.

Costruita nel 1918, ristrutturata e ampliata, la proprietà, in tipico stile ‘bungalow californiano’ è disposta su circa 200 metri quadrati di superficie su un unico piano e gode di un doppio giardino.

La location gioca naturalmente un ruolo molto importante: la villa infatti è ubicata su uno degli iconici viali alberati della zona, nella ricercatissima Spaulding Square.

La casa vanta 4 camere da letto e 3 bagni, più un ampio open space indipendente adibito a ufficio. La ristrutturazione ha conservato ed esaltato i dettagli originali: pavimenti in legno di quercia a listoni larghi, ampia cucina ultra accessoriata con ripiani in pietra, luminossissimo living room dotato di pregiate porte francesi che conducono al grande cortile con giardino sul retro. La master bedroom comprende uno spazioso bagno con vasca idromassaggio, doppia doccia, carta da parati in stile jungle, piastrelle in marmo, infissi moderni e naturalmente l’ampia cabina armadio che ha fatto da sfondo a numerosi post di Instagram dell’influencer.

Un lungo vialetto recintato che conduce all’ingresso offre diverso spazio per parcheggiare più auto, mentre il garage separato è stato adibito ad uso ufficio dalla stessa Ferragni in fase di ristrutturazione. Gli impianti, sia elettrico che idraulico, sono naturalmente nuovi. La casa si trova nel distretto scolastico HPOZ e Gardner, nelle vicinanze di moltissimi ristoranti gourmet, show room, negozi e boutique high end.

Il prezzo è di 2,699,000 di dollari trattabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Milano, ok a criteri per monetizzazione aree a standard Piani attuativi e permessi convenzionati

Mediante la Determinazione dirigenziale n. 5322 del 30 giugno 2025, la Direzione Rigenerazione Urbana del Comune di Milano...

Dils: investimenti immobiliari in crescita nel secondo trimestre 2025

Il mercato immobiliare italiano chiude il secondo trimestre del 2025 con numeri eccezionali, confermando un sentiment di fiducia...

Aperta la selezione per i componenti della commissione paesaggio

Il comune di Milano in data 1° luglio 2025, in esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 44...

Quando l’AI incontra il real estate non è solo tecnologia: è un nuovo modo di pensare

L’Intelligenza artificiale è uno strumento concreto, operativo, che molti professionisti del settore – agenti, broker, consulenti – utilizzano...