Cbre e Fody hanno inaugurato il primo pop-up store del brand presso il centro commerciale Le Piazze di Castel Maggiore.
Fody si distingue per l’impegno nel recupero degli scarti tessili e nella creazione di coperte salvavita e prodotti di alta qualità, realizzati con un forte focus sull’inclusione sociale. L’azienda impiega persone svantaggiate o con disabilità intellettiva, offrendo loro opportunità di crescita professionale e personale.
L’apertura di questo pop-up store presso Le Piazze di Castelmaggiore segna un nuovo passo per Fody, che per la prima volta esce dal laboratorio di Pistoia per interagire con i propri stakeholder attraverso un punto vendita.
Il pop-up store di Fody offrirà ai visitatori l’opportunità di scoprire e acquistare i prodotti del brand, un’esperienza di shopping consapevole che celebra l’innovazione e il rispetto per l’ambiente e un ricco palinsesto di eventi volti a coinvolgere i clienti finali, le realtà del territorio e i tenant del centro commerciale.
“Siamo orgogliosi di accogliere Fody presso il Centro Commerciale Le Piazze di Castel Maggiore,” dichiara Pier Luigi Paolettoni, head of retail out of town Italy di Cbre. “L’apertura di questo store nasce da un dialogo interno costante volto a generare innovazione e valore. In questo caso, il confronto con il team ESG & Sustainability Solutions ha contribuito a sviluppare un progetto che offre ai nostri clienti nuove esperienze e soluzioni.”
Gabriele Veronesi, coo di Fody, dichiara: “Siamo lieti di inaugurare questa nuova collaborazione con CBRE presso Le Piazze di Castel Maggiore. Per Fody rappresenta una straordinaria opportunità per incontrare da vicino le persone del territorio, raccontare storie di unicità e responsabilità e condividere con un pubblico sempre più ampio i valori che ci guidano: la sostenibilità ambientale e l’inclusione sociale.”