Cbre con Kanadevia Inova per i nuovi uffici al Pirelli35 di Milano

Data:

Cbre ha affiancato Kanadevia Inova, precedentemente Hitachi Zosen Inova, player globalenel settore Waste to Energy (WtE) and Renewable Gas, nell’individuazione, locazione e realizzazione dei nuovi uffici presso l’immobile Pirelli35, nel cuore del centro direzionale di Milano.

Il progetto dei nuovi uffici ha visto il coinvolgimento e il lavoro sinergico di diversi team di CBRE.

Nello specifico, il team advisory and transaction services tenant representation ha affiancato Kanadevia Inova nella fase di identificazione di un immobile che rispettasse a pieno i più alti standard Esg e che, a seguito di una profonda riqualificazione ormai prossima alla conclusione, ha ottenuto le certificazioni Leed Platinum, Well Gold, WiredScore Gold. L’allestimento dei nuovi uffici è stato seguito dal team di Project Management collaborando con il team CBRE Design Collective. Quest’ultimo, in particolare, ha firmato il progetto degli spazi di lavoro con grande attenzione ai dettagli, perfettamente in linea ai valori e alla cultura aziendale del cliente.

I nuovi spazi di Kanadevia Inova coprono complessivamente 1.400 metri quadri e si trovano al secondo piano di Pirelli35, un immobile situato in una zona strategica di Milano a pochi passi dalle stazioni ferroviarie Centrale e Garibaldi e della fermata Gioia della metropolitana.

“L’area di Porta Nuova rappresenta ormai una destinazione consolidata in grado di coniugare al meglio servizi, trasporti e prodotto di qualità; questi elementi sono quelli maggiormente richiesti oggi dai nostri clienti che ricercano uffici dove condividere al meglio la propria cultura aziendale e sviluppare il proprio business” – dichiara Lodovico Borghi, head of advisory & transaction office tenant rep. di Cbre Italy. “La sinergia tra i diversi team di CBRE coinvolti ha permesso di rispondere concretamente alle esigenze di Kanadevia Inova in ogni fase del progetto e di raggiungere un risultato di successo”.

“Siamo lieti di aver accompagnato e supportato Kanadevia Inova nella ricerca e nell’allestimento dei loro nuovi uffici” – afferma Lorenzo Galbiati, responsabile di Cbre design collective Italy. “La sinergia tra diversi team ci ha permesso di seguire lo sviluppo del progetto in ogni sua fase, partendo dai test-fit preparati in fase di selezione dell’immobile, per arrivare alla consegna del progetto finito, creando un ambiente di lavoro stimolante, funzionale e perfettamente aderente alle necessità dei dipendenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Arrestato per corruzione il dg di Sogei Paolino Iorio

È stato arrestato con l'accusa di corruzione Paolino Iorio, direttore generale di Sogei,  la società di information technology...

Il Notariato fissa le prime linee guida per i contratti di cohousing

Cos’è un contratto di senior cohousing o di cohousing intergenerazionale? Chi lo può stipulare? Cosa ha previsto la...

A Roma compravendite immobiliari stabili nell’H1 2024

Secondo i dati raccolti dall’Agenzia delle Entrate, il mercato immobiliare del Lazio nel 2023 ha mostrato segni di...

Sanasi d’Arpe, Consap: “L’immobile dovrebbe ispirare investimenti finanziari”

Così l'ad di Consap, Vincenzo Sanasi d'Arpe, nel suo intervento all'Italian Innovability Forum organizzato da Remind ha affrontato il tema dell'accesso al credito della...