Carlo Giordano esce dal consiglio di amministrazione di immobiliare.it, mantenendo il ruolo di azionista. Tra i fondatori della società e amministratore delegato della società, nonché uomo immagine della stessa dalla sua fondazione nel 2005 sino al 2022, Giordano ricopriva il ruolo di board member.
Giordano ha dichiarato: “Ringrazio di cuore i miei soci per questi incredibili anni insieme e per aver costruito con me, da zero, quella che è oggi una delle più importanti realtà tecnologiche italiane, così ricca di talenti. Lascio il mio ruolo operativo felice e mi sento arricchito da ogni singolo giorno trascorso con le persone di Immobiliare.it, con i partner e con le migliaia di professionisti che ho avuto il privilegio di incontrare in tante occasioni. Quello immobiliare è un settore molto importante nel nostro Paese, su cui continuare a scommettere, e per questo ho deciso di rimanere azionista; certo che, nei prossimi anni, potrò godermi da vicino nuovi successi”.
Silvio Pagliani, ceo di immobiliare.it ha commentato: “Carlo è stato uno dei miei primi compagni di avventura nel lancio di Immobiliare.it e insieme abbiamo percorso quasi 20 anni di strada, da una piccola stanza a Milano a essere il portale immobiliare N.1 in Italia. Gli sarò sempre grato per il suo instancabile impegno, per la sua dedizione e lealtà e per aver speso tutta la sua esperienza e competenza a favore della nostra azienda”.