Anche quest’anno B&B Hotels, catena internazionale con oltre 850 hotel in Europa e 80 in Italia, è stata premiata nell’ambito degli Italian Mission Awards (Ima) 2025, il riconoscimento più prestigioso nel panorama del business travel in Italia. B&B Hotels si è aggiudicata il primo posto nella categoria “Miglior catena midscalde per i viaggiatori d’affari” con la seguente motivazione: “catena dinamica e in forte espansione, propone servizi dall’ottimo rapporto qualità–prezzo. Molto valido il programma fedeltà”.
B&B Hotels è stata così riconosciuta tra le aziende e i travel manager che si sono distinti per il loro contributo significativo nel settore dei viaggi d’affari e del turismo. Questo traguardo conferma l’efficacia del modello del Gruppo: un’ospitalità dal design moderno, pensata per rispondere in modo concreto e smart alle esigenze di chi viaggia per lavoro.
B&B Hotels offre camere dal design moderno e funzionali, aree coworking nelle hall, Wi-Fi ultraveloce, una ricca colazione dolce e salta e una gamma di servizi digitali come il self check-in e l’econciergw, che consentono un’esperienza contactless e smart.
B&B Hotels è il partner ideale per chi viaggia per lavoro, grazie a una combinazione di servizi pensati per semplificare ogni fase del soggiorno. Le tariffe dedicate garantiscono grande flessibilità, con cancellazione gratuita fino alle 19:00 del giorno precedente all’arrivo. Le prenotazioni sono rapide e intuitive, disponibili sia sul sito ufficiale sia tramite i principali canali B2B, offrendo un accesso immediato per travel manager e aziende. In molti hotel sono presenti sale meeting attrezzate, perfette per riunioni, eventi aziendali o attività di team building. Il tutto in posizioni strategiche, vicino a stazioni, aeroporti e poli industriali, per ottimizzare ogni spostamento e trasformare ogni viaggio in un’opportunità di efficienza.
“Questo premio rappresenta un riconoscimento importante per il nostro impegno quotidiano nel proporre un’esperienza che combina comfort, tecnologia e accessibilità in un segmento per noi strategico e di fondamentale importanza – ha dichiarato Liliana Comitini, presidente e ad di B&B Hotels Italia, Ungheria e Slovenia -. Accompagniamo ogni giorno i professionisti in viaggio con un’offerta che unisce comfort, efficienza e digitalizzazione, garantendo un’esperienza di qualità accessibile e su misura, in linea con le reali esigenze di chi si sposta per lavoro”.
Con 80 hotel in Italia e una rete internazionale in costante espansione, B&B Hotels consolida così la propria posizione come punto di riferimento nel midscale, proponendo un’ospitalità business orientata alla sostenibilità ed alla qualità.