B&B hotels al Ttg travel experience 2025 di Rimini

Data:

B&B hotels rinnova la sua partecipazione al Ttg Travel Experience di Rimini, una delle principali fiere italiane dedicate alla promozione e commercializzazione del turismo a livello nazionale e internazionale.

L’edizione 2025 si terrà a Rimini dall’8 al 10 ottobre e B&B hotels sarà presente al Pad A1, Stand 425-516, con uno spazio espositivo dedicato per incontrare operatori, partner e stakeholder del settore.

Oltre alla presenza in fiera, B&B hotels prenderà parte al programma di Hotel Talks, momenti di confronto riservati alle catene alberghiere per raccontare identità, valori e novità.

L’intervento del gruppo è in programma per mercoledì 8 ottobre, dalle 16:00 alle 16:30, e vedrà protagonista Liliana Comitini, presidente e ad di B&B hotels Italia, Ungheria e Slovenia, che presenterà la visione del brand e la pipeline di sviluppo dei prossimi anni.

“TTG rappresenta per noi un appuntamento fondamentale, un’occasione per condividere la nostra identità e i nostri progetti con l’intero settore”, commenta Comitini. “Quest’anno siamo felici di essere presenti anche agli Hotel Talks, un format che ci consente di raccontare in prima persona i valori del brand e la nostra visione per il futuro. Con oltre 87 hotel già operativi in Italia e una rete sempre più diffusa in Europa, guardiamo con entusiasmo alle nuove aperture e alle opportunità che ci attendono, con l’obiettivo di promuove un’ospitalità moderna e di qualità pronta ad accogliere clienti nazionali ed internazionali.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Borgosesia approva il semestrale e prosegue la transizione verso alternative asset manager

Il cda di Borgosesia ha approvato all'unanimità dei presenti, il bilancio consolidato semestrale abbreviato chiuso al 30 giugno...

Nuova sede per l’Istituto Marangoni al palazzo Turati di Milano, Cbre advisor

Istituto Marangoni celebra 90 anni di storia inaugurando la nuova sede milanese presso Palazzo Turati, in Via Meravigli...

Il 63% degli italiani prevede di acquistare di più sui marketplace

Il 78% dei consumatori italiani ha effettuato acquisti sui principali marketplace come Amazon nel 2024 e il 63%...

Lionard rafforza il management con due nomine

Andrea Ferrari assume il ruolo di chief operating officer (coo) e Gianluca Covino quello di chief financial officer (cfo) in Lionard luxury...