Asl 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila pagherà interessi di mora su prestazioni Covid

Data:

Slata ottiene dal Tribunale il pagamento degli interessi moratori sulle prestazioni dovute dalla ASL 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila.

Con l’ordinanza emessa dal Tribunale Ordinario di L’Aquila, è accolta la richiesta della società Diemme di vedersi riconosciuti gli interessi di mora.

SLATA Studio Legale ha ottenuto un importante riconoscimento dal Tribunale de L’Aquila all’interno di un complesso contenzioso avente ad oggetto il pagamento delle pulizie ospedaliere straordinarie effettuate nel periodo di emergenza da Covid-19.

Nel procedimento i giudici hanno accolto le tesi di SLATA Studio Legale a favore della società DIEMME Scarl, ed in accoglimento del reclamo presentato hanno riconosciuto l’obbligo dell’ASL 1 Avezzano-Sulmona-L’Aquila al pagamento degli interessi di mora ex D.Lgs. n. 231/2002 e s.m.i. ritenendoli dovuto anche per le prestazioni di servizi, il cui valore nella fattispecie ammonta a oltre tre milioni di euro.

SLATA Studio Legale ha assistito con successo la società DIEMME Scarl nel procedimento con un team guidato dal Partner Avv. Andrea Accardo (in fotografia), coadiuvato dall’Avv. Fabiola Marcocci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Invimit, offerta ricevuta per l’Hotel del Lago a Sabaudia

Invimit Sgr, società del MEF che si occupa di gestione del patrimonio pubblico, ha pubblicato sul proprio sito...

Riprendono quota gli aeroporti italiani nell’H1 2025

Traffico passeggeri in espansione nel primo semestre 2025 nei principali aeroporti italiani, con diversi scali che hanno registrato...

Invimit pubblica offerta per 6 immobili da trasformare in studentati o social housing

Sei immobili da tempo in disuso, di proprietà di fondi gestiti da Invimit, sono oggetto di una proposta...

Rina Prime: “54.673 gli immobili andati all’asta nel primo semestre del 2025”

Il primo semestre del 2025 ha registrato la pubblicazione di 54.673 immobili all'asta, con un valore base complessivo...