Apre al lago di Como il secondo hotel Mama Shelter d’Italia

Data:

Ennismore avvia l’apertura del Mama Shelter Lake Como. Situato nel centro della città di Como, il Mama Shelter Lake Como avrà 150 camere suddivise in cinque categorie, tra cui 21 suite.

Cedric Gobilliard, brand chief operating officer di Mama Shelter presso Ennismore, ha dichiarato: “In parte glamour, in parte discreta, la destinazione turistica del Lago di Como è in continua evoluzione e attira persone di tutte le età. Il Mama Shelter Lake Como, la nostra seconda destinazione in Italia dopo l’apertura di Roma nel 2021, porterà l’inconfondibile joie de vivre e l’energia di Mama, offrendo qualcosa di veramente unico in questa incantevole città, dove stile e bellezza naturale sono protagonisti. Come tutti i Mama, anche questa sarà una destinazione per i locali, accogliendoli dalla mattina alla sera e diventando un luogo dove le famiglie del Lago di Como potranno ritrovarsi.”

Natale Giostra, managing director di Zanklon Capital, ha aggiunto: “Il Lago di Como è stato storicamente una delle destinazioni principali a livello globale sia per il turismo leisure che per i viaggi d’affari, e crediamo che continuerà a esserlo per molti decenni a venire. L’acquisizione del Mama Shelter Lake Como posiziona perfettamente la nostra joint venture con Extendam per sfruttare la continua forza dell’Italia come destinazione turistica.”

Bertrand Pullès, managing partner di Extendam, ha dichiarato: “Siamo lieti di completare l’acquisizione del Mama Shelter Lake Como in joint venture con Zanklon Capital. Siamo fermamente convinti del potenziale a lungo termine di questa struttura come uno degli hotel lifestyle leader del Lago di Como, grazie alla posizione eccellente nel cuore della città, alla qualità straordinaria dell’hotel e al marchio leader nel mercato.”

Angelo Maiocchi, ceo di Nessi & Majocchi ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare i nostri piani per trasformare un terreno non sviluppato, rimasto inutilizzato per molti decenni, in una risorsa vitale per la comunità. La nostra esperienza nel settore dell’ospitalità garantirà che questo progetto rispetti i più alti standard di qualità e sostenibilità, migliorando l’ambiente locale e l’economia, offrendo allo stesso tempo sistemazioni moderne per soddisfare le esigenze sia dei viaggiatori che dei residenti.”

Il progetto è stato ideato dallo studio A+B2 architettura.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Calendario eventi

Ultimi articoli

Related articles

Apre al lago di Como il secondo hotel Mama Shelter d’Italia

Ennismore avvia l'apertura del Mama Shelter Lake Como. Situato nel centro della città di Como, il Mama Shelter...

C&W: a Milano il rischio obsolescenza degli uffici al 2030 è dell’86%

Il rischio di obsolescenza del patrimonio immobiliare a destinazione ufficio sta crescendo velocemente soprattutto nelle città dell’Europa occidentale,...

ArchitettiVerona: premiati i sei migliori progetti realizzati sul territorio provinciale

Promosso dall'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della provincia di Verona, il Premio ArchitettiVerona nasce nel 2009 in...

Il comune di Milano approva i valori minimi per la monetizzazione

Mediante Determinazione dirigenziale n. 10623 dell'Area Pianificazione Attuativa 2) dello scorso 13 novembre 2024, nelle more dell'approvazione di...