Nell’immobile di via Melchiorre Gioia 124 a Milano di proprietà della Cassa dottori commercialisti è stato inaugurato l’hotel Joy124 gestito dal gruppo Invest Hospitality s.p.a., società specializzata nel settore alberghiero.
L’hotel è stato realizzato grazie ad un importante progetto di riqualificazione dello stabile precedentemente destinato ad uso uffici. La ristrutturazione è stata realizzata con le più moderne tecniche di efficientamento energetico con installazione di pannelli fotovoltaici a supporto dei consumi dell’albergo, efficientati a loro volta grazie a un avanzato sistema centralizzato di domotica. In linea con il contesto urbano e dinamico che caratterizza una delle arterie più importanti della capitale meneghina, la struttura offre 186 camere che garantiscono un’esperienza di soggiorno confortevole e moderna, con degli ambienti ispirati allo stile architettonico “brutalista”, e servizi personalizzati pensati sia per una clientela business che turistica.
Il progetto si inserisce nella strategia di valorizzazione degli immobili della Cassa dottori commercialisti, che ha la responsabilità di gestire con visione e prudenza il patrimonio degli iscritti e lo fa scegliendo partner qualificati, come Invest Hospitality s.p.a., e investimenti di elevato standard qualitativo in grado di generare valore stabile nel tempo.
“L’inaugurazione dell’hotel Joy124 a Milano rappresenta un passo significativo nella strategia di valorizzazione e gestione attenta del patrimonio immobiliare della Cassa che passa anche attraverso investimenti capaci di generare valore stabile e duraturo. La scelta di partner qualificati come Invest Hospitality ci consente di unire efficienza gestionale e alta qualità, offrendo al mercato soluzioni all’altezza delle aspettative in una città strategica come Milano”, ha dichiarato Ferdinando Boccia, presidente della Cassa dottori commercialisti.
“Siamo orgogliosi di collaborare con la Cassa dottori commercialisti per la gestione dell’hotel Joy124, una struttura pensata per offrire un’esperienza contemporanea e accogliente, in linea con le esigenze di viaggiatori business e leisure. Grazie alla recente ristrutturazione e alla posizione centrale, Joy124 è pronto a diventare nell’ambito delle altre strutture alberghiere del Gruppo un punto di riferimento dell’ospitalità milanese. Il nostro impegno è quello di valorizzare ogni struttura con un approccio sartoriale, volto a garantire risultati di qualità e un servizio distintivo”, ha affermato Vittorio Manzini, presidente di Invest Hospitality s.p.a.