Aperte le iscrizioni alla XII edizione del concorso di architettura Grand Prix

Data:

Sono aperte le iscrizioni alla XII edizione di Grand Prix, il concorso di architettura ideato, promosso e organizzato da Casalgrande Padana. Trent’anni di storia, undici edizioni, più di mille settecento progetti provenienti da tutto il mondo: questo è Grand Prix di Casalgrande Padana.

Requisiti per la partecipazione – sono ammesse le opere realizzate e completate nel periodo gennaio 2016 – dicembre 2021 e possono essere presentati progetti nei quali siano stati utilizzati i materiali ceramici di Casalgrande Padana in qualsiasi campo di applicazione dell’edilizia pubblica e privata, in interni e in esterni, sia nelle nuove costruzioni che negli interventi di ristrutturazione e ripristino dell’esistente.

Il concorso è aperto a tutti i progettisti (architetti, ingegneri, designer, arredatori di interni, studi tecnici privati e pubblici, studi professionali di architettura e decorazioni di interni) che abbiano realizzato opere in cui sono state impiegate le lastre in gres porcellanato di Casalgrande Padana per pavimentazioni e/o rivestimenti di qualsiasi tipologia. Le candidature possono essere presentate da singoli professionisti o da gruppi con la nomina di un capogruppo.

Per maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Sportium e Progetto Cmr progettano nuovo centro natatorio di Trento

Trento avrà un nuovo centro natatorio che si candida a diventare sede di manifestazioni sportive internazionali per le...

Cosa succede in città?

Fatte le doverose premesse che anche noi, qui a Re2, siamo garantisti (e lo siamo davvero) e quindi...

Inchiesta urbanistica Milano, indagato anche il sindaco Sala

Anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, è indagato nell'ambito delle inchieste sull'urbanistica per le quali i pm...

Savills: “Investimenti in logistica in crescita nonostante una domanda debole nel Q2”

Il settore logistico italiano resta resiliente e attrattivo per gli investitori, registrando un primo semestre 2025 in linea...