Aperte le iscrizioni alla XII edizione del concorso di architettura Grand Prix

Data:

Sono aperte le iscrizioni alla XII edizione di Grand Prix, il concorso di architettura ideato, promosso e organizzato da Casalgrande Padana. Trent’anni di storia, undici edizioni, più di mille settecento progetti provenienti da tutto il mondo: questo è Grand Prix di Casalgrande Padana.

Requisiti per la partecipazione – sono ammesse le opere realizzate e completate nel periodo gennaio 2016 – dicembre 2021 e possono essere presentati progetti nei quali siano stati utilizzati i materiali ceramici di Casalgrande Padana in qualsiasi campo di applicazione dell’edilizia pubblica e privata, in interni e in esterni, sia nelle nuove costruzioni che negli interventi di ristrutturazione e ripristino dell’esistente.

Il concorso è aperto a tutti i progettisti (architetti, ingegneri, designer, arredatori di interni, studi tecnici privati e pubblici, studi professionali di architettura e decorazioni di interni) che abbiano realizzato opere in cui sono state impiegate le lastre in gres porcellanato di Casalgrande Padana per pavimentazioni e/o rivestimenti di qualsiasi tipologia. Le candidature possono essere presentate da singoli professionisti o da gruppi con la nomina di un capogruppo.

Per maggiori informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Related articles

Intelligenza artificiale e real estate il futuro è già presente

Quattro miliardi e novecentomila dollari nel 2025 contro oltre 14 miliardi nel 2030: sono queste le previsioni di...

Gruppo Industrie Edili lancia progetto L’Abitare San Lazzaro a Padova

Il Gruppo Industrie Edili Holding ha presentato ufficialmente L’Abitare San Lazzaro, un ambizioso progetto residenziale. L'intervento prevede la...

Parco Cascina Merlata UpTown inaugura 8 nuovi percorsi di allenamento

Dal 18 al 21 settembre il Parco Cascina Merlata UpTown si trasforma in un vero e proprio palcoscenico...

Via col living: il domani è un’altra casa

Il progetto più recente si chiama Near ed è un polo dedicato alla rigenerazione urbana e al living...